sabato 13 dicembre 2014

Bluserena cerca personale per la stagione estiva 2015

Bluserena cerca personale per la stagione estiva 2015 
La compagnia alberghiera Bluserena Spa seleziona personale esperto per la stagione 2015, da inserire presso i suoi resort in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia. Parliamo dello staff dirigenziale e del personale tecnico che verranno inseriti con contratti a tenpo determinato all’interno delle sturtture. 

Si ricercano direttori, vice direttori di struttura e tutto lo staff manageriale delle strutture, dunque i responsabili di ricevimento, del reparto manutenzione, i profli che coordinano l’attività del bar, le governanti e il direttore dei bagnini. Passiamo al comparto ristorazione, dove troviamo posti vacanti per primi e secondi chef, cuochi capi partita, pasticceri, comis di cucina,maitre e camerieri di sala. Non mancano opportunità per addetti al servizio bar e camerieri ai piani. 

L’elenco delle figure da selezionare prosegue con i bagnini provvisti di patentino e con buona pratica alle spalle. Spazio inoltre agli addetti alla manutenzione con competenze edili, elettriche e termoidrauliche. 

Ma le opportunità non finiscono qui, perché anche i meno esperti possono partecipare a un percorso formativo in azienda. La ricerca in questo caso si rivolge a neodiplomati e neolaureati in diverse materie. Bisogna distinguere due settori: lo staff per l’area “food & beverage” accoglie i diplomati degli istituti alberghieri, mentre chi ha una laurea in tasca può proporsi per gli uffici. Candidature su:

http://www.bluserena.it/it/lavora-con-noi/posizioni.                                          

Nessun commento:

Posta un commento