domenica 14 dicembre 2014

Capo Area regione Sicilia

Ton gruppe srl cerca Capo Area regione Sicilia

ton-gruppe® opera da 30 anni nell’ambito della ricerca edile e dello sviluppo di soluzioni tecniche innovative nell’edilizia, brevettando ed introducendo sul mercato numerosi sistemi e prodotti di qualità che negli anni hanno rivoluzionato il mercato.
Nel 2014 ton-gruppe® promuove un’edilizia bio-etica, un nuovo concetto costruttivo ecologico, un sistema costruttivo implica un vero risparmio energetico e reale benessere abitativo durante i 12 mesi all’anno.
ton-gruppe® vuole implementare la capillarità commerciale nel territorio nazionale e per questo è alla ricerca di un

CAPO AREA
Dopo un tirocinio tecnico in azienda e una breve esperienza sul campo, il Capoarea avrà il compito coadiuvare nella selezione e nell’inserimento in ogni Provincia della Regione a lui assegnata i rappresentanti e agenti di vendita, supportandoli per portarli al successo.
I sistemi e prodotti ton-gruppe® si vendono argomentando tecnicamente e illustrando in modo approfondito i vantaggi e i concetti costruttivi alla base dei prodotti stessi.
L'azienda è aperta a diverse forme di inquadramento, ma non rinuncia a mentalità manageriali anche dal punto di vista remunerativo, legando la crescita economica anche ai risultati raggiunti.
Vuoi far parte del progetto? Se ti senti coinvolto, se credi di poter dare il tuo apporto all’azienda con la tua esperienza e capacità, per essere il Capoarea nella tua Regione, invia il tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente (L. 903/77). 

Nessun commento:

Posta un commento