lunedì 28 settembre 2015

14 posti a tempo indeterminato con granarolo

14 posti a tempo indeterminato con granarolo 

Tante opportunità di lavoro nel Gruppo Granarolo in varie città d’Italia. Lavorare in Granarolo significa entrare a fare parte del maggiore gruppo agro-alimentare del Paese a capitale italiano, nato nel 1957 nei pressi di Bologna. Attualmente comprende due realtà diverse e sinergiche: Granlatte, consorzio di produttori di latte che opera nel settore agricolo e raccoglie la materia prima, e Granarolo S.p.A., società per azioni che trasforma e commercializza il prodotto finito attraverso 12 siti produttivi.
Il Gruppo Granarolo conta oggi 1.000 allevatori produttori di latte, 70 mezzi per la raccolta della materia prima alla stalla, 1.200 automezzi per la distribuzione che muovono 850mila tonnellate di latte all’anno e servono ogni giorno più di 60mila punti vendita raggiungendo 11 milioni di famiglie italiane. Al 2014 il Gruppo contava oltre 2100 dipendenti.
Profili ricercati
Sono più di una decina le offerte di lavoro disponibili nel Gruppo Granarolo e quasi tutte prevedono assunzioni di personale con contratti a tempo indeterminato. Le ricerche in corso riguardano soprattutto l’area vendite e l’area marketing dell’azienda e sono rivolte a candidati in possesso di una laurea in discipline economiche o in ingegneria. Ecco di seguito i profili ricercati:
Controller di Stabilimento
Credit Manager
M&A Merger & Acquisition Analyst
Sales Manager – Categoria Pasta
Regional Key Account Campania
Manufacturing Planner
Product Manager – Formaggi Duri
Regional Key Account
Agenti Rappresentanti di commercio
Controller di Stabilimento
Product Manager – Categoria Pasta
Trade Marketing Specialist
Category Manager

RKA VENETO – Regional Key Account Veneto

Nessun commento:

Posta un commento