giovedì 24 settembre 2015

Assunzioni in fabbrica con Magneti Marelli

Assunzioni in fabbrica con Magneti Marelli 

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore automotive. Magneti Marelli seleziona nuovo personale per assunzioni sia in Italia che all’estero. Vediamo quali sono le nuove offerte di lavoro proposte dall’azienda del Gruppo FCA.
 Magneti Marelli ha in corso numerose selezioni in vista di assunzioni ed inserimenti in stage, quindi sia per personale con esperienza che senza. Gli inserimenti di nuovo personale riguardano diverse sedi in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, con assunzioni a tempo indeterminato, determinato e tirocini.
Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento in Magneti Marelli:
Focused Improvement Pillar Leader & WCM Plant Support, Crevalcore;
Hybrid System Specialist, Bologna;
Mechanical Designer, Bologna;
Supplier Development Engineer, Bologna;
Planning Specialist, Venaria;
Inverter HW Designer, Venaria;
Inverter Testing Responsible, Venaria;
Mechanical Designer Senior, Venaria;
SW Quality Assurance Engineer, Venaria;
Supplier Development Engineer – Electronics, Venaria;
System SW Methodology Specialist, Venaria;
Stage EHS Specialist, Corbetta ;
Stage Testing, Corbetta;
Application Development Engineer, Bologna;
Diagnostic and Communication Control Engineer, Bologna;
Disegnatore Meccanico CAD, Bologna;
Mechanical Designer, Bologna;
Test Engineer Specialist, Bologna;
Thermomechanical Computation Specialist, Bologna;
Project Buyer, Tolmezzo;
Supply Quality Assurance Specialist, Tolmezzo;
Software Development Specialist, Orbassano.

Requisiti
Generalmente le posizioni aperte in azienda sono riservata a laureati in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Meccanica, Meccatronica, Gestionale, delle Telecomunicazioni, Informatica, Industriale e Automotive, Fisica o discipline equivalenti, e diplomati in ambito meccanico o tecnico. Le selezioni sono rivolte a candidati con una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.
 Magneti Marelli offre in continuazione interessanti opportunità per svolgere tirocini, a studenti, laureandi e laureati, provenienti principalmente dalle facoltà di Ingegneria, Informatica, Ottica, Statistica ed Economia e Commercio. Magneti Marelli dispone inoltre del centro JRAUM – Joint Research Area University Marelli, uno spazio per la ricerca, attivo presso le sedi di Bologna, Venaria Reale e Amaro, dove vengono sviluppate innovazioni relative ai motori a basso impatto ambientale dove vengono formate nuove risorse on the job.
Le selezioni prevedono l’iniziale screening dei curriculum pervenuti online; i candidati idonei verranno contattati per partecipare a uno o più colloqui, con un’intervista conoscitiva iniziale e con eventuali incontri tecnici con i responsabili delle funzioni aziendali. L’azienda verificherà inoltre la conoscenza della lingua inglese e/o eventuali altri lingue straniere, e delle conoscenze informatiche.
 La Magneti Marelli è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli. Con oltre 38.000 addetti , 89 unità produttive, 12 centri di Ricerca e Sviluppo e 26 Centri Applicativi, il gruppo è presente direttamente in 19 nazioni, e fornisce tutti i maggiori car makers in Europa, Nord e Sud America, Asia. La sede aziendale si trova a Corbetta (MI), ma le varie divisioni sono situate in diversi stabilimenti: le divisioni Sistemi Elettronici e Sistemi di Scarico sono a Venaria Reale (TO) insieme a Marelli Motorsport, la divisione Sospensioni invece è situata a Torino. Magneti Marelli fa parte del Gruppo Fca.
http://www.magnetimarelli.com/it/lavora_con_noi/job-search.php 

Nessun commento:

Posta un commento