giovedì 24 settembre 2015

Assunzioni BMW

Assunzioni BMW: 

in diverse aree di lavoro 

Tirocini con vista sul posto, dedicati a profili junior con il pallino dei motori. Bmw, colosso tedesco di auto e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera , ha bisogno di brillanti da formare nella sue sedi italiane. E, in alcuni casi, da inserire in azienda a fine percorso. Vediamo tutti i dettagli.

Cerchiamo laureati in materie economiche, preferibilmente con indirizzo marketing, a cui offrire stage nell’area product marketing – spiegano da Bmw Italia – i candidati ideali hanno capacità di analisi, passione per il mondo delle auto, conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare con Excel.
Chi sarà prescelto si occuperà, tra l’altro, di analisi della concorrenza, novità di prodotto e stesura dei listini. Porte aperte anche a dottori in Economia, a cui Bmw propone, a Milano, stage in marketing e social media con capacità di analisi, spirito di iniziativa, inglese fluente e dimestichezza con Office.
Nell’area risorse umane della sede di Roma, invece, l’azienda offre stage a profili junior con laurea in materie umanistiche o economiche, doti comunicative e lingua inglese sicura. Durante il percorso formativo si occuperanno di screening dei curriculum, organizzazione dei colloqui di selezione, gestione del processo di inserimento dei candidati selezionati e dei sistemi di rilevazione presenze e trasferte dei dipendenti.
Tutti i tirocini che il nostro gruppo mette a disposizione  – concludono da Bmw – sono di durata semestrale, regolarmente retribuiti e possono portare, dal potenziale interessante, all’inserimento diretto negli uffici del gruppo.
Parlando invece di posti di lavoro veri e propri, restano aperte le selezioni che riguardano, a Roma, venditori auto con esperienza, doti relazionali e diploma; a San Donato Milanese (Milano) servono invece venditori settore Mini usato con un po’ di esperienza, diploma a indirizzo tecnico-economico e conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  http://www.bmw.it/it/footer/companies-business-customers/bmw-italia/risorse-umane/chi-stiamo-cercando.html 

Nessun commento:

Posta un commento