giovedì 5 maggio 2016

Manutentore Elettromeccanico - CAPO D'ORLANDO


Articolo1, – Soluzione HR ricerca, per azienda cliente del settore gomma e plastica un                           ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA.
Il candidato, riportando al responsabile della manutenzione, si occuperà di assicurare il corretto funzionamento degli impianti aziendali attraverso l'attività di manutenzione programmata e straordinaria.
Deve essere abile a leggere i manuali "d'uso e manutenzione" delle macchine per effettuare, in modo corretto e solerte, gli interventi necessari a garantirne e/o a ripristinarne l'efficiente funzionamento, deve essere in grado di individuare anche possibili rischi per la sicurezza sul lavoro e prevenirli con un adeguato intervento concordato col capo manutenzione.
Si offre Contratto di somministrazione
orario di lavoro su turni.
Sede di lavoro: Capo d' Orlando (Me)
Competenze richieste: -spiccate doti di analisi, ottima iniziativa e inclinazione ai rapporti interpersonali; -diploma tecnico (elettromeccanico o elettronico); -esperienza pluriennale nella manutenzione sia elettrica che meccanica di impianti industriali modernamente organizzati; -disponibilità a lavorare su turni. Preferibilmente residenza a pochi chilometri dalla zona di lavoro o disponibilità al trasferimento in quanto è richiesta possibile reperibilità al di fuori dei turni di lavoro stabiliti.
Tipologia di contratto: SOMMINISTRAZIONE
Categoria professionale: PRODUZIONE
Settore: GOMMA E PLASTICA
Orario: TURNI
Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto 
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 
http://www.emergenzalavoro.com/offerte-lavoro/candidatura/?listing_id=268961 

Nessun commento:

Posta un commento