sabato 5 novembre 2016

CONSULENTE COMMERCIALE E VENDITORE CON FISSO A MESSINA

Optima Italia ricerca FIGURE D'ECCELLENZA DA INSERIRE NELL'AREA COMMERCIALE PER OPPORTUNITA' UNICHE NEL SETTORE DI RIFERIMENTO
Optima Italia da oltre 15 anni rivoluziona il concetto di gestione delle utenze sia per aziende che per privati.
Con oltre 600 sales in tutta Italia Optima si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio, in collaborazione con agenize partner, assegnando ruoli di responsabilità come manager, formatori e responsabili tecnici partendo proprio dall'esperienza di vendita affinché ogni processo possa essere perfettamente compreso ed assimilato.
Forti di un reparto formazione unico in Italia consentiamo anche a soggetti privi di esperienza un percorso di crescita entusiasmante con possibilità di guadagno in linea con le più importanti realtà italiane del nostro settore.
La rete per i servizi Optima ha da sempre un forte senso di appartenenza e sano spirito di competizione oltre che di condivisione assoluta, per questo abbiamo investito affinché i suoi privilegi fossero segni distintivi di una rivoluzione ed una rivalutazione di un lavoro fatto di passione e senso di riscatto.
Tra i plus riconosciuti c'è sicuramente una continua e gratuita formazione d'alto livello, l'opportunità di un fisso e la totale assenza di tutti quegli oneri legati alla p.iva che normalmente opprimono i commerciali di quasi tutte le reti italiane impattando negativamente sulle performances di vendita.
L'offerta Optima riguarda energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Il lavoro si svolge principalmente nella zona di residenza. Un portafoglio clienti attivi ed efficaci strategie di vendita consente di evitare il "porta a porta" aumentando quindi il livello di professionalità di ogni singola risorsa.
Optimaè un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40; se davvero cerchi un contesto in cui crescere e costruirti un futuro attraverso un percorso chiaro e motivante, questa è l'occasione giusta per te!
La collaborazione sarà svolta direttamente con Agenzie autorizzate Optima. 

http://messina.bakeca.it/dettaglio/sales-agenti-promoter-commerciali/consulente-commerciale-e-venditore-ts3s124586684?from-premium 

Nessun commento:

Posta un commento