sabato 12 novembre 2016

LIDL CERCA Capo Area / Area Manager (f/m) in tutta Italia

Nel ruolo di Capo Area (f/m) sarai responsabile della gestione commerciale ed economica di 4 – 6 Punti Vendita e di un organico di 50 – 70 persone. Sarai un fondamentale raccordo tra la tua Direzione Regionale e le Filiali garantendo alti standard qualitativi e il rispetto di norme e procedure aziendali. Per far ciò avrai la possibilità di selezionareformare motivare quotidianamente il tuo team per la crescita, lo sviluppo e il raggiungimento degli obiettivi.
Il Capo Area (f/m) è una figura chiave in Lidl in quanto garantisce che ogni Punto Vendita soddisfi le aspettative e le esigenze del cliente. Se sei alla ricerca di un lavoro vario e dinamico e non ti spaventano le sfide e i ruoli di responsabilità, questa è l’offerta giusta per te!
Lavorerai in una delle nostre 10 Direzioni Regionali distribuite su tutto il territorio italiano.
Scegli l'area di tua preferenza tra quelle indicate nelle nostre posizioni aperte:
Piemonte e Lombardia: corrispondente al territorio delle nostre Direzioni Regionali di Volpiano (TO), Biandrate (NO) e Somaglia (LO)
Nord Est Italia: corrispondente al territorio delle nostre Direzioni Regionali di Arcole (VR) e Sesto al Reghena (PN)
Centro Italia: corrispondente al territorio delle nostre Direzioni Regionali di Massa Lombarda (RA), Anagni (FR) e Pontedera (PI)
Sud Italia: corrispondente al territorio della nostra Direzioni Regionali di Molfetta (BA)
Sicilia: corrispondente al territorio della nostra Direzione Regionale di Misterbianco (CT).
Requisiti
  Laurea a indirizzo economico
 Passione per il commercio
Esperienza nella gestione delle risorse umane
 Ottime competenze comunicative, carisma e forte leadership
Spiccate capacità organizzative, analitiche e di pianificazione
 Flessibilità territoriale
 Attitudine al problem solving
Preferibile provenienza dalla GDO
Compiti e responsabilità
Attraverso le tue visite costanti, il tuo supporto e il tuo approccio orientato all’obiettivo e al problem solving, garantirai elevati livelli qualitativi, soddisfazione dei collaboratori e dei clienti, ottimizzazione dei costi, rispetto degli standard aziendali, nonché delle norme igienico-sanitarie.
Se pensi che il tuo profilo corrisponda a quello indicato, compila il nostro form online inviandoci il tuo Curriculum Vitae aggiornato e una lettera di presentazione.
Luogo di lavoro
Area di competenza di una delle nostre 10 Direzioni Regionali in Italia.
http://lavoro.lidl.it/cps/rde/SID-9BB09873-1F028F51/career_lidl_it/hs.xsl/jobsearch.htm?entrylevelid=Professionisti+con+esperienza&contracttypeid=Regionale&employmentareaid=Vendite 

Nessun commento:

Posta un commento