martedì 1 novembre 2016

Ton gruppe srl cerca Area Manager settore edilizia in Sicilia

Ton-gruppe da 30 anni opera nell’ambito nella ricerca edile e sviluppo di soluzioni tecniche innovative brevettando ed introducendo sul mercato sistemi e prodotti di alta qualità per il vero risparmio energetico, che permettono di coniugare comfort abitativo e rispetto dell’ambiente, del territorio e della salute dell’uomo.
Promotrice di una vera Bioedilizia sostenibile, che non conosce crisi, ma al momento trova un vero boom, ton-gruppe, vuole implementare la penetrazione commerciale nel territorio nazionale e per questo inserirà in Sicilia un 

Area Manager  
Dopo un tirocinio tecnico in azienda ed una breve esperienza direttamente sul campo, l’Area Manager seleziona ed inserisce per le linee di prodotto in ogni provincia della Regione Rappresentanti come Agenti di Vendita e li supporta per portarli al successo.  I prodotti ton-gruppe si vendono argomentando e spiegando i grandi vantaggi che questi prodotti ai clienti danno. Conoscenze tecniche dell’edilizia e esperienza nella conduzione di uomini del candidato sono prerogative fondamentali.  
L'azienda è aperta a diverse forme di inquadramento, ma non rinuncia ad una mentalità manageriale del candidato, anche dal punto di vista remunerativo.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente (L. 903/77). 
Se si sente coinvolto, invii il suo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. 

http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-in-sicilia-cercasi-area-manager-settore-edilizia-in-sicilia/1422205.1.html?j2m_spons=true&utm_source=jobtome&utm_medium=cpc&utm_campaign=jobtome_paid_4 

Nessun commento:

Posta un commento