| ||
L'hotel residence "la pace" - tropea - per la stagione estiva 2012 ricerca personale per le seguenti mansioni:
1)maitre sala con a seguito brigata camerieri; 2) bagnino; 3) reception - front-office; inviare c.v. per candidature all'indirizzo e-mail: info@lapace.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
![]() |
mercoledì 29 febbraio 2012
Maitre sala con brigata; Bagnino; Reception front
Animatori turistici
Animatori turistici |
Gruppo Samarcanda Animazione ricerca e assume per la prossima stagione estiva, candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica: Area Tecnica: Capo equipe, capo animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luce, dj, costumista, attrezzista, musicista di pianobar, strumentista, cantante, cabarettista, commessa, tecnico video. Area Sportiva: Capo sport, responsabile sport di mare, istruttore di vela, wind-surf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, golf, fitness, squash, equitazione, arti marziali, body building, palestra, accompagnatore sci, accompagnatore snorkelling. Area Giovani Ospiti: Puericultrice (0-3 anni), baby club (3-5 anni), miniclub (6-10 anni), teeny (11-13 anni), junior (14-18 anni). Area Contatto e Accoglienza: Resp.ufficio club, guest relations, ginnastiche, escursionista, desk, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Requisiti: maggiore età, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6); esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Destinazioni: Lle migliori strutture turistiche italiane e nel mondo. Tipo di contratto: Assunzione a tempo determinato, contratti di 3-6-9 mesi. Samarcanda è marchio di qualità nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici; opera su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma. Specializzata nel servizio a strutture di grandi dimensioni, opera con staff numerosi ed articolati. Per la stagione estiva 2012 le strutture che utilizzeranno il marchio Samarcanda saranno 45 nelle più prestigiose località turistiche italiane e nel mondo, gli animatori circa 1200. La qualità del prodotto offerto è garantita da un'accurata politica delle risorse umane e da una cultura di prodotto di intrattenimento diurno e serale. La partnership con i migliori tour operator italiani garantisce la qualità delle strutture ospitanti. http://www.samarcanda.co.recruitrapido.com/?o=26474830 ![]() |
Dialogatore del "NON PROFIT" Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni
|
ITF “Independent Teachers' Foundation” offre opportunità lavorative a ben 840 persone
840 POSTI DI LAVORO DA INDEPENDENT TEACHERS' FOUNDATION
ITF “Independent Teachers' Foundation” offre opportunità lavorative a ben 840 persone. ITF è un'associazione culturale attiva dal 1992. Sin dalla sua costituzione, l'Associazione che ha finalità educative, culturali e ricreative su base nazionale ha promosso, in ogni modo, incontri, convegni, corsi di aggiornamento e formazione, borse di studio e scambi culturali in genere. L'obiettivo è contribuire a stabilire ed incrementare i rapporti di amicizia e di solidarietà tra i giovani di diversa nazionalità facilitando la conoscenza delle culture, delle lingue e delle civiltà dei vari Paesi, promuovendo la scoperta di territori e culture diverse.
CENTRE MANAGER DIRETTORE E ASSISTENTE DI CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2012
Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia e Spagna
n. totale posti 50
ACTIVITY MANAGER MADRELINGUA RESPONSABILI ATTIVITÀ CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2012
Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda
n. totale posti 30
ISTRUTTORI SPORTIVI PER GRUPPI DI RAGAZZI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2012
Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda
n. totale posti 50
ASSISTENTI BAGNANTI PER GRUPPI DI RAGAZZI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL'ESTERO 2012
Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Spagna
n. totale posti 20
GROUP LEADERS - ACCOMPAGNATORI - ANIMATORI DI GRUPPI DI RAGAZZI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2012
Sede di lavoro: GRAN BRETAGNA/IRLANDA, FRANCIA, SPAGNA
n. posti:
400 PER GRAN BRETAGNA/IRLANDA
50 PER FRANCIA
20 PER SPAGNA
PROFESSIONAL CARER ASSISTENTI PER DISABILI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2012
Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia
n. totale posti 20
DOCTORS MEDICI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2012
Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia
n. totale posti 100
INFERMIERI PROFESSIONALI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2012
Sede di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia
n. totale posti 100
Le domande dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 18/3/2012
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

OFFERTE DI LAVORO DAL GRUPPO COIN - TERRITORIO NAZIONALE
OFFERTE DI LAVORO DAL GRUPPO COIN
Il Gruppo Coin ha rappresentato lo spirito proveniente dal mondo dei traffici e dei commerci veneziani ed è tuttora animata dai medesimi principi e dallo stesso spirito mercantile.Per il potenziamento della Direzione Ricerche di mercato ricerca un Supporto programmazione di sistema elaborazione dati
La risorsa, inserita in stage all'interno della Direzione Analisi di Mercato, supporterà il responsabile nelle attività di analisi e controllo del mercato di riferimento.
Nello specifico, la risorsa supporterà la costruzione e la programmazione di un sistema di elaborazione dati correlato alle analisi effettuate.
Ricerca: laureandi e/o neo laureati in Ingegneria Informatica che possiedano una conoscenza avanzata di Excel e dei programmi DELPHI e HTML.
Completano il profilo una forte motivazione verso le attività di analisi numerica e quantitativa e l'interesse per il contesto Retail.
ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO
Verranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS.
La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.
Ricerca giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 28 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.
Se hai già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, individueremo il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita.
Fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
Sede di lavoro: TERRITORIO NAZIONALE
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri effettivi
CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO DI 1886 ALLIEVI CARABINIERI
Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri effettivi, riservato, ai sensi dell'articolo 2199 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, in servizio o in congedo e, ai sensi del D.Lgs. 11/2011, ai concorrenti in possesso dell'attestato di bilinguismo. (GU n. 15 del 24-2-2012 )
E' indetto un concorso pubblico, per esami e titoli, per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri effettivi, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4) ovvero in rafferma annuale, in servizio o collocati in congedo a conclusione della prescritta ferma con le seguenti modalita':
n. 1727, da immettere direttamente nell'Arma dei carabinieri a conclusione della ferma di un anno quale volontario nelle Forze Armate;
n. 159, da immettere nell'Arma dei carabinieri a conclusione della ferma di quattro anni quale volontario nelle Forze Armate.
Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso sia:
superiore al quintuplo dei posti messi a concorso, i posti eventualmente non coperti sono portati in aumento a quelli riservati per il concorso successivo;
inferiore al quintuplo dei posti messi a concorso, per i posti eventualmente non coperti possono essere banditi concorsi ai quali partecipano i cittadini in possesso dei prescritti requisiti.
Dei 1727 posti messi a concorso, n. 6 sono riservati ai concorrenti in possesso, all'atto della scadenza del termine di presentazione delle domande, dell'attestato di bilinguismo (lingua italiana e tedesca) riferito a livello non inferiore al diploma di istituto di istruzione secondaria di primo grado
Possono partecipare al concorso:
i cittadini italiani che siano:
- volontari in ferma prefissata di un anno in servizio da almeno 8 mesi (VFP1) o in ferma quadriennale (VFP4) delle Forze armate, ovvero in rafferma annuale, ovvero collocati in congedo a conclusione della prescritta ferma
- in possesso dell'attestato di bilinguismo (lingua italiana e tedesca) riferito a livello non inferiore al diploma di istituto di istruzione secondaria di primo grado
- godano dei diritti civili e politici;
Lo svolgimento del concorso prevede:
prova di selezione a carattere culturale e/o logico-deduttivo;
prove di efficienza fisica;
valutazione titoli;
accertamenti sanitari, per il riconoscimento dell'idoneita' psico-fisica;
accertamenti attitudinali.
Scadenza: 26 marzo 2012
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link
http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=4&datagu=2012-02-24&task=dettaglio&numgu=15&redaz=2E001024&tmstp=1330334733604
E' indetto un concorso pubblico, per esami e titoli, per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri effettivi, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4) ovvero in rafferma annuale, in servizio o collocati in congedo a conclusione della prescritta ferma con le seguenti modalita':
n. 1727, da immettere direttamente nell'Arma dei carabinieri a conclusione della ferma di un anno quale volontario nelle Forze Armate;
n. 159, da immettere nell'Arma dei carabinieri a conclusione della ferma di quattro anni quale volontario nelle Forze Armate.
Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso sia:
superiore al quintuplo dei posti messi a concorso, i posti eventualmente non coperti sono portati in aumento a quelli riservati per il concorso successivo;
inferiore al quintuplo dei posti messi a concorso, per i posti eventualmente non coperti possono essere banditi concorsi ai quali partecipano i cittadini in possesso dei prescritti requisiti.
Dei 1727 posti messi a concorso, n. 6 sono riservati ai concorrenti in possesso, all'atto della scadenza del termine di presentazione delle domande, dell'attestato di bilinguismo (lingua italiana e tedesca) riferito a livello non inferiore al diploma di istituto di istruzione secondaria di primo grado
Possono partecipare al concorso:
i cittadini italiani che siano:
- volontari in ferma prefissata di un anno in servizio da almeno 8 mesi (VFP1) o in ferma quadriennale (VFP4) delle Forze armate, ovvero in rafferma annuale, ovvero collocati in congedo a conclusione della prescritta ferma
- in possesso dell'attestato di bilinguismo (lingua italiana e tedesca) riferito a livello non inferiore al diploma di istituto di istruzione secondaria di primo grado
- godano dei diritti civili e politici;
Lo svolgimento del concorso prevede:
prova di selezione a carattere culturale e/o logico-deduttivo;
prove di efficienza fisica;
valutazione titoli;
accertamenti sanitari, per il riconoscimento dell'idoneita' psico-fisica;
accertamenti attitudinali.
Scadenza: 26 marzo 2012
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link
http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=4&datagu=2012-02-24&task=dettaglio&numgu=15&redaz=2E001024&tmstp=1330334733604

sabato 25 febbraio 2012
La Banca d'Italia indice un concorso pubblico per l'assunzione di 2 Funzionari di 2ª
LA BANCA D'ITALIA HA INDETTO UN CONCORSO PUBBLICO
La Banca d'Italia indice un concorso pubblico per l'assunzione di 2 Funzionari di 2ª con competenza in materia di tassazione per le esigenze dell'Amministrazione centrale - Servizio Rapporti Fiscali.
Laurea specialistica/magistrale, conseguita con un punteggio di almeno 105/110 o votazione equivalente, in una delle seguenti classi:
scienze economico-aziendali (S84 o M77);
scienze dell'economia (S64 o M56);
scienze economiche per l'ambiente e la cultura (S83 o M76);
finanza (S19 o M16);
statistica demografica e sociale (S90);
statistica economica, finanziaria ed attuariale (S91);
statistica per la ricerca sperimentale (S92);
scienze statistiche (M82);
scienze statistiche attuariali e finanziarie (M83);
metodi per l'analisi valutativa dei sistemi complessi (S48);
ingegneria gestionale (S34 o M31);
matematica (S45 o M40);
fisica (S20 o M17);
giurisprudenza (S22 o MG/01);
scienze della politica (S70 o M62);
laurea quadriennale, conseguita con un punteggio di almeno 105/110 o votazione equivalente, in:
economia e commercio;
economia e finanza;
statistica;
matematica;
fisica;
giurisprudenza;
scienze politiche;
scienze internazionali e diplomatiche ovvero altra laurea ad essa equiparata o equipollente per legge.
Sara' altresi' consentita la partecipazione al concorso ai possessori di titoli di studio conseguiti all'estero o di titoli esteri conseguiti in Italia con votazione corrispondente ad almeno 105/110, riconosciuti equipollenti ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.
Esperienza professionale, documentabile e successiva alla laurea specialistica/magistrale o di "vecchio ordinamento", di almeno 2 anni nel campo della tassazione, maturata presso Amministrazioni pubbliche o enti privati operanti nel settore o centri di ricerca pubblici e privati, anche internazionali frequenza con profitto, documentabile e successiva alla laurea, di corsi di dottorato/PhD, per almeno 2 anni, in materia di tassazione, presso Universita', Istituti accademici o altri enti italiani o esteri.
Gli anni accademici relativi a corsi di dottorato sono considerati utili solo nel caso in cui il candidato possa documentarne il profitto.
Cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'Unione Europea, secondo le condizioni e i limiti stabiliti dalla legge.
Idoneita' fisica alle mansioni, da accertarsi tramite enti pubblici o pubbliche istituzioni sanitarie.
Godimento dei diritti politici.
I cittadini di altri Stati membri dell'Unione Europea devono possedere gli ulteriori requisiti che si indicano di seguito.
Godimento dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza.
Adeguata conoscenza della lingua italiana.
Scadenza: 1 marzo 2012
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link

CORSI E MASTER
www.istitutiprofessionali.com numero verde 800 920 110 |

Stage per 10 persone da Banca Nazionale del Lavoro
Stage per 10 persone da Banca Nazionale del Lavoro

Banca Nazionale del Lavoro BNL, parte del Gruppo BPN Paribas, cerca 10 giovani neolaureati da inserire presso la Direzione Generale di Roma.
Il ruolo prevede l’inserimento in gruppi di lavoro attualmente attivi con l’affiancamento ad un tutor che
si occuperà della formazione nonché della supervisione dello svolgimento del progetto formativo.
Requisiti del ruolo:
-Neolaureati in discipline economiche, giurisprudenza, scienze politiche indirizzo economico, scienze statistiche, ingegneria gestionale, informatica o delle telecomunicazioni con un percorso di studi brillante.
Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche e il vecchio ordinamento;
-ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese;
-il profilo ideale è quello di una persona con voglia di imparare e crescere dimostrando spirito di iniziativa nel contribuire agli obiettivi della Banca.
Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi nonché la pianificazione individuale delle attività.
Strutture d’inserimento:
Funzioni di staff di Direzione Generale e rete
Sedi di lavoro:
Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli
Durata e rimborso:
Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi.
E’ previsto un rimborso spese mensile.

Lavorare in PIRELLI
LAVORA CON NOI
Posizione | Funzione | Business | Sede | Tipo | |
---|---|---|---|---|---|
(Stage) NETWORK PLANNING JUNIOR SPECIALIST | Supply Chain | Tyre | Italy | Stage | |
(Stage) TRADE MARKETING ASSISTANT | Marketing | Tyre | Italy | Stage | |
(stage) Database Management | Information Tecnology | Driver Italia SpA | Italy | Stage | |
(stage) Network Planner | Supply Chain | Tyre | Italy | Stage | |
AFFARI LEGALI SOCIETARI E GROUP COMPLIANCE | Legal | Corporate | Italy | Stage | |
Controller | Administration & Control | Tyre | Italy | Full time | |
VENDITORE LOMBARDIA: Milano e Provincia | Sales | Tyre | Italy | Full time | |
stage - DEMAND PLANNER | Supply Chain | Tyre | Italy | Stage | |
stage - MARKETING PRICING ASSISTANT | Marketing | Tyre | Italy | Stage |

Iscriviti a:
Post (Atom)