Lidl Italia
CAPO AREA
La mansione
Il/la Capo Area (f/m) è un/a responsabile di zona che gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 persone circa. Il/la nostro/a Manager è responsabile della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, coordina le attività del personale dipendente, dirige il processo di selezione e pianifica interventi formativi ad hoc per i propri collaboratori. Risponde funzionalmente ad un Coordinatore Regionale Vendite.
Il/la Capo Area (f/m) è un/a responsabile di zona che gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 persone circa. Il/la nostro/a Manager è responsabile della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, coordina le attività del personale dipendente, dirige il processo di selezione e pianifica interventi formativi ad hoc per i propri collaboratori. Risponde funzionalmente ad un Coordinatore Regionale Vendite.
Il profilo
Cerchiamo giovani con formazione universitaria ad indirizzo preferibilmente economico con 2/3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità che preveda il coordinamento e la gestione di risorse umane. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo GDO o Retail. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team ed al problem solving, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, flessibilità ed orientamento agli obiettivi, capacità comunicative e di leadership.
L’offerta
In un contesto di mercato sempre più competitivo Lidl ritiene fondamentale garantire ai futuri Manager un processo formativo che si sviluppi parallelamente all’attività lavorativa e che gli consenta di potenziare le capacità manageriali richieste dal lavoro. L'inserimento di questa figura attraverso un Master aziendale in Retail Management prevede un percorso formativo iniziale di 7 mesi, che alterna formazione d’aula e “training on the job” con un costante supporto da parte di tutor aziendali.
Offriamo fin da subito un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro, settore Commercio; dopo i primi 6 mesi in azienda, al pacchetto economico di sicuro interesse verrà aggiunta come benefit un’autovettura aziendale.
Cerchiamo giovani con formazione universitaria ad indirizzo preferibilmente economico con 2/3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità che preveda il coordinamento e la gestione di risorse umane. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo GDO o Retail. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team ed al problem solving, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, flessibilità ed orientamento agli obiettivi, capacità comunicative e di leadership.
L’offerta
In un contesto di mercato sempre più competitivo Lidl ritiene fondamentale garantire ai futuri Manager un processo formativo che si sviluppi parallelamente all’attività lavorativa e che gli consenta di potenziare le capacità manageriali richieste dal lavoro. L'inserimento di questa figura attraverso un Master aziendale in Retail Management prevede un percorso formativo iniziale di 7 mesi, che alterna formazione d’aula e “training on the job” con un costante supporto da parte di tutor aziendali.
Offriamo fin da subito un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro, settore Commercio; dopo i primi 6 mesi in azienda, al pacchetto economico di sicuro interesse verrà aggiunta come benefit un’autovettura aziendale.
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