domenica 6 novembre 2011

Agenti Di Vendita



Agenti  - SICILIA

L'azienda ProRetail S.r.l. opera nell'area dei sistemi di promozione e fidelizzazione, creazione e gestione di cataloghi premi personalizzati secondo le specifiche esigenze del cliente. L'azienda è specializzata anche nell'organizzazione di concorsi a premio con "Gratta & Vinci" con premi immediati, specializzata in Carte di Credito Ricaricabili, e-commerce e carte di credito. La nostra attività si estende sull'intero territorio Nazionale. 
Nell'ambito di un progetto di rafforzamento del nuovo progetto di creazione di un circuito di fidelizzazione, ProRetail S.r.l. ricerca
Agenti Di Vendita
Il candidato, operando nella sua zona di competenza, avrà principalmente il compito di- Ricerca nuovi potenziali clienti. - Gestione tecnico commerciale della clientela acquisita. - Raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati. - Promozione e divulgazione del marchio e di tutti i prodotti aziendali. 
Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti- Buona padronanza degli strumenti informatici di base: Internet, office, ecc. - Buona capacità interpersonale e comunicativa. 
Offriamo- contratto di agenzia - interessante trattamento provvigionale - premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti - formazione tecnica e commerciale, corsi di aggiornamento - affiancamento sul campo con personale competente 
Richiediamo- determinazione/orientamento al risultato - forte propensione al raggiungimento degli obiettivi - personalità attiva e dinamica - esperienza di vendita nel settore dei servizi - auto propria e disponibilità a viaggiare nella propria area - familiarità e utilizzo di internet, posta elettronica, pc in generale - motivazione a lavorare per obiettivi - entusiasmo, forte motivazione e spirito di iniziativa - precisione, riservatezza, affidabilità.
Settore: Servizi di Fidelizzazione
Figura: Agenti
Azienda: ProRetail S.r.l.
Tel: 0583264515  Fax: 0583284452

Nessun commento:

Posta un commento