sabato 19 novembre 2011

Selezionatore - Consulente


CHL S.P.A.
Selezionatore
Sede di Lavoro: SICILIA - CATANIA, MESSINA
Codice: 510203184
Tipo: Offerta di lavoro n. Posti: 1
Area funzionale: Consulenti
Contratto: Contratto a progetto Retribuzione: non specificato
Orario: Full Time
Settore:
Informatica - Telecomunicazioni - Hardware e software
Requisiti:
CHL S.p.A. azienda quotata in borsa e leader italiano nel settore dell'e-commerce con oltre 800 punti vendita sul territorio Italiano, nell'ambito del consolidamento della propria rete commerciale su tutto il territorio seleziona un Selezionatore/trice
il cui compito consisterà nel selezionare punti vendita a cui affidare la responsabilità del marchio e gli investimenti CHL S.p.A. Obiettivo dell'azienda è selezionare dei punti vendita nelle zone libere, ai quali affidare i propri prodotti in conto vendita on line, dove i clienti abbiano la possibilità di visionare ed acquistare fisicamente i prodotti.
I requisiti richiesti sono:
disponibilità immediata, capacità organizzative, esperienze di comunicazione o di consulenza anche brevi, predisposizione alla selezione, automuniti.
La formazione teorica e pratica sarà a carico dell'Azienda con un programma mirato al perfetto inserimento nel ruolo richiesto. Per la posizione è previsto l'inquadramento di legge. Retribuzione di sicuro interesse composta da un fisso mensile, rimborso spese e da una parte variabile.
Zona Messina, Catania e provincia
Inviare il curriculum

Nessun commento:

Posta un commento