domenica 20 novembre 2011

Apri una Profumeria Ideabellezza nella tua città



Profumerie e Cosmesi: evoluzione del settore e dei consumi.
In Italia il settore della profumeria e della cosmesi è passato da un mercato frammentato in tanti punti vendita ad un mercato con tante profumerie facenti capo a poche insegne distributive.
Catene nazionali ed internazionali specializzate utilizzano nuovi concept con punti vendita più grandi, dove il consumatore può fare la sua esperienza di shopping in assoluta libertà e in maniera molto più emozionale. Il gradimento dei consumatori è dimostrato, infatti, dalla costante crescita dei consumi in profumeria e cosmesi.
Nata nel 1994 Ideabellezza oggi conta 60 profumerie di successo in tutto il centro sud Italia. 
Si tratta di profumerie a "libero servizio" dove il cliente può girare e servirsi da solo. 
Innumerevoli i vantaggi della formula franchising tra i quali elevata rotazione di magazzino ed una forte identità di marchio e comunicazione a livello Nazionale.
La formula commerciale, molto snella, dà la possibilità al franchisee di avviare una profumeria senza fee di ingresso e royalties, oltre che l'arredo in noleggio con possibilità di successivo riacquisto.
L'offerta è potenzialmente rivolta a tutti, infatti non è richiesta alcuna esperienza nel settore, accollandosi Ideabellezza l'onere della formazione.

Nessun commento:

Posta un commento