sabato 16 giugno 2012

Almaviva punta sui giovani a: Genova, Torino, Milano, Trento , Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cosenza, Catania e Palermo

AlmavivA

Almaviva punta sui giovani

immagine news
Il leader italiano dell’IT seleziona neolaureati in discipline scientifiche e diplomati tecnici per le sue sedi presenti in tredici città. Possibilità di stage in azienda
Almaviva, il primo gruppo italiano nel mercato Information & Communication Technology, seleziona neolaureati in discipline scientifiche e neodiplomati tecnici.
Neolaureati in discipline scientificheRequisiti: laurea in ingegneria con indirizzo in informatica, Tlc, elettronica, gestionale, scienze dell'informazione, fisica, matematica ed economia; età massima 30 anni e votazione non inferiore a 100/110; conoscenze base di programmazione.

Neodiplomati tecniciRequisiti: diploma in informatica, telecomunicazioni, elettronica; età massima 30 anni e votazione non inferiore a 75/100; conoscenze base di programmazione.
StageAlmavivA offre opportunità di stage e tirocini formativi ai giovani neolaureati che vogliono conoscere il mondo dell’Information Technology e del Customer Relation Management - CRM, misurandosi con tematiche concrete all’interno di progetti di medio-grande complessità, in un contesto innovativo e dinamico.
Selezione I candidati, individuati al termine di un dettagliato screening dei cv, vengono inseriti in un percorso di selezione che prevede test attitudinali, colloqui di gruppo e individuali. Questo articolato percorso permette all’azienda di selezionare le candidature più idonee al ruolo, per attitudini e competenze, ma anche più affini alla cultura aziendale e alle nuove linee di business.
SEDI
Almaviva opera in Italia nelle città di Genova, Torino, Milano, Trento , Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cosenza, Catania e Palermo.
INVIO CV
Ci si candida direttamente dal sito: www.almavivaitalia.it nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro. 

Nessun commento:

Posta un commento