domenica 3 giugno 2012

CONSULENTE DI VENDITA DI SOLUZIONI DIGITALI





Consulenti di Vendita - SICILIA


WOLTERS KLUWER ITALIA
cerca
CONSULENTE DI VENDITA DI SOLUZIONI DIGITALI 
AREA FISCALE E AZIENDE
per tutto il territorio nazionale
La Rete di Vendita è al centro del nostro business !
Per questo cerchiamo persone motivate, curiose, con una forte passione e interesse per le nuove tecnologie e l'innovazione!
I candidati selezionati saranno formati alla carriera di Consulente di Vendita, un professionista cui sarà affidata la commercializzazione di tutto il catalogo prodotti e soluzioni Wolters Kluwer Italia per i professionisti del mercato fiscale e azienda:
- Sistemi informativi e di ricerca integrati ed evoluti, fruibili anche in mobilità     (Tablet, I-pad, e-book reader, smartphone): services on line, ebook- Soluzioni gestionali- Formazione
Si richiede una precedente esperienza di vendita - almeno due anni - maturata nel settore dei servizi e/o di editoria e/o software. La provenienza da aziende concorrenti costituirà titolo preferenziale. 
La nostra offerta- Portafoglio clienti- catalogo prodotti fortemente tecnologico, autorevole e accreditato sul   mercato professionale - mandato diretto come Agente di commercio in base all'esperienza   maturata- possibilità di carriera in contesto multinazionale - formazione continua presso la "Wolters Kluwer Italia Sales Academy"- fisso mensile, provvigioni e incentivi di sicuro interesse e in grado di   soddisfare le migliori candidature !" 
ENTRA NELLA RIVOLUZIONE DIGITALE!
Per candidarti compila l'apposito form allegando il tuo Curriculum Vitae e citando il riferimento "TLWKI"
Visita il nostro sito: www.sales.wiki.it
Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento deidati personali (D. Lgs. 196/03 art. 7/13/23).La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77).I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza.

SICILIA (Rif. Annuncio: 69800137)

Settore: Soluzioni digitali area fiscale e aziende
Figura: Consulenti di Vendita
Azienda: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Tel: 0282476446  Fax: 0282476312  

Nessun commento:

Posta un commento