sabato 16 giugno 2012

Randazzo assume ottici al Sud


Randazzo assume ottici al Sud

immagine news
I selezionati lavoreranno presso i negozi Optissimo nel Nord Italia con prospettive di assunzione a tempo indeterminato e contributi economici per i primi tre anni
AAA ottici cercasi. Optissimo, la nota catena di negozi di occhiali sta cercando ottici da inserire nei punti vendita al nord Italia. L’offerta viene dal gruppo Randazzo, proprietario del marchio, ed è rivolta a ottici diplomati e abilitati interessati ad intraprendere una carriera lontani da casa. Per loro un programma di inserimento molto vantaggioso, che prevede un contratto iniziale di sei mesi nella concreta prospettiva di un successivo inquadramento a tempo indeterminato. L’azienda si impegna a fornire l’alloggio gratuitamente per il primo mese di lavoro, un contributo economico per i primi 6 mesi di contratto e nel caso di successivo inserimento a tempo indeterminato un contributo economico per i successivi 36 mesi.
Tutto questo è il progetto Ottici Up!
L’AZIENDA
Optissimo è un marchio del Gruppo Randazzo, nato dall’omonima azienda fondata a Palermo nel lontano 1880. Optissimo nasce nel 1995 e ad oggi comprende oltre 100 punti vendita, tutti gestiti direttamente. In azienda operano professionisti dell’optometria, dell’oftalmica, della contattologia e della formazione.
RICERCHE IN CORSO
Ma le opportunità di lavorare in Randazzo non si fermano qui. Attualmente l’azienda ha molte ricerche in corso. Vediamole:
• Ottici diplomati e abilitati a Catania, Gavirate (VA), Verona, Savignano sul Rubicone (FC), La Spezia, Limbiate (MI) e Busnago (MI).
• Store manager a Modena e Ancona
• Retail Manager a Milano e Roma
• Product Manager occhialeria a Segrate (MI)
• Stagista punto vendita a Ragusa
Candidarsi
Coloro che fossero interessati a partecipare alle selezioni per il progetto Ottici UP! possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email: selezione@randazzo.it indicando nell’oggetto “Ottici UP!” e allegando il proprio cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Per candidarsi invece alle altre offerte è necessario registrarsi sul sito: http://candidature.randazzo.it e consultare le singole job positions. 
 

Nessun commento:

Posta un commento