giovedì 8 gennaio 2015

10 Borse da Google e Corriere della Sera Valido per tutto il territorio nazionale

10 Borse da Google e Corriere della Sera

Valido per tutto il territorio nazionalescade il: 15/05/2015
IL PROGETTO:
Il progetto “Hai i numeri per cambiare il mondo”? nasce da un’idea di RCS Media Group ed è supportata da Google e da Corriere della Sera nell’ambito delle iniziative “Il tempo delle donne”. Il Concorso è volto all’assegnazione di 10 borse di studio del valore di 2500 euro a studentesse delle scuole superiori per incentivarle nelle scelte di facoltà universitarie tecnico scientifiche quali matematica, ingegneria, informatica e fisica.
  REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
Il progetto di Google e RCS è rivolto alle studentesse residenti in Italia le quali studiano presso le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado statalu e paritarie. Le studentesse a cui si rivolge il concorso dovranno avere intenzione di iscriversi ad un corso di laurea in discipline scientifiche per l’anno accademico 2015-2016, che potranno partecipare con piena autonomia espressiva all’iniziativa. Per la partecipazione delle studentesse minorenni si richiede l’autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci. L’autorizzazione deve avvenire tramite la compilazione e sottoscrizione del documento “Modulo di autorizzazione per i minorenni” disponibile e scaricabile dalla pagina de Il tempo della donne.
 BORSE DI STUDIO:
Le vincitrici della borsa di studio di RCS offerta da Google saranno individuate dal comitato scientifico del concorso e proclamate entro il 15 Maggio 2015. 

Nessun commento:

Posta un commento