mercoledì 28 gennaio 2015

VIVERE E LAVORARE ALL'ESTERO

L'Italia non ti offre prospettive? Cerca lavoro all'estero
Lavoro per 400 animatori in Europa e AfricaAnimation Tourism Service seleziona a Torino il 28 gennaio, a Padova il 29 gennaio e a Modena il 12 febbraio 400 animatori turistici per villaggi, camping ed hotel per la stagione estiva in Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya.
http://www.caboto.info/2015/01/lavoro-per-400-animatori-in-europa-e-africa/

Australia: hotel 5 stelle ricerca uno chefPer hotel 5 stelle nel cuore di Sydney (Australia), HRC-Italy è alla ricerca di un cuoco (commis chef) per un contratto di almeno sei mesi con disponibilità immediata. Il selezionato avrà il vantaggio di essere inserito in un contesto lavorativo dinamico e internazionale.
http://www.caboto.info/2015/01/australia-hotel-5-stelle-ricerca-uno-chef/

Cercasi personale alberghiero in Italia e all’esteroPer prossima apertura di villaggi turistici in Italia e all’Estero si ricercano vari profili per la stagione estiva 2015 tra cui: chef di cucina, barman, capi partita, economi, segretarie/i ricevimento e governanti.
http://www.caboto.info/2015/01/cercasi-personale-alberghiero-in-italia-e-allestero/ 

Inghilterra: lavoro per operaio marmistaPer azienda ubicata nell’hinterland londinese, Inghilterra, Etjca ricerca un operaio specializzato nella lavorazione del marmo che abbia esperienza nel settore.
http://www.caboto.info/2015/01/inghilterra-lavoro-per-operaio-marmista/

Francia: cercasi 10 serramentisti a ParigiL’agenzia per il lavoro Etjca seleziona, per azienda specializzata nella realizzazione di pareti continue, 10 serramentisti con esperienza per l’esecuzione di un’importante opera nei pressi di Parigi, Francia.
http://www.caboto.info/2015/01/francia-cercasi-10-serramentisti-a-parigi/

Hong Kong, meta dello stage idealeHong Kong rappresenta a pieno l’incontro tra Oriente ed Occidente. L’occupazione britannica influenza ancora oggi la cultura e la società di Hong Kong, e la rende una meta vivace ed internazionale, l’ideale per ogni stagista.
http://www.caboto.info/2015/01/hong-kong-meta-dello-stage-ideale/ 

Nessun commento:

Posta un commento