martedì 6 gennaio 2015

VENDITORE SICILIA

Venditore 

Hai forti doti commerciali? Sei un eccellente negoziatore e cerchi la grande opportunità lavorativa della tua vita?
 
Prestigiosa e consolidata azienda Pubblicitaria, con sede a Messina, affermata in tutti gli ambiti della pubblicità,  grazie alla sua specializzazione in sistemi comunicativi di propria creazione è riuscita nel tempo a radicarsi sul territorio diventando una realtà affidabile e professionale. Nel mondo della comunicazione garantisce alle aziende sue clienti un know how nell''esecuzione di qualunque tipo di commessa pubblica e privata distinguendosi nel mercato della pubblicità. 
 
Ricerca una figura di:
VENDITORE SICILIA
 
La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo consolidato riconosciuto sul territorio volto a determinare la differenza nel settore.
La persona da noi scelta è dinamica, autonoma, molto motivata, con una elevata propensione alla persuasione, ambiziosa e propositiva, dotata di buone doti di negoziazione e di un forte senso etico.
La persona che inseriremo si occuperà della vendita, acquisizione e gestione di enti e clienti privati in tutto il territorio siciliano e della partecipazione come rappresentante dell''azienda a fiere regionali e nazionali.
Ti offriremo formazione, possibilità di crescita personale e professionale, Contratto a norma di legge, fisso mensile, incentivi molto interessanti, benefit.
Si richiede: Studi tecnici, Indispensabile esperienza comprovata nelle vendite di almeno 4 anni preferibilmente nel settore pubblicitario.
                SE LE SFIDE TI ACCENDONO? 
 

Nessun commento:

Posta un commento