domenica 1 novembre 2015

AGENTE MONOMANDATARIO PER PALERMO E MESSINA

Sei un venditore esperto nel settore della cosmesi e cerchi la grande opportunità lavorativa della tua vita?
Stai cercando un'azienda di prestigio dove esprimere le tue abilità commerciali??
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2)
ricerca per
NAILEVO azienda italiana che da oltre 10 anni è specializzata nella rivendita di cosmetici professionali dedicati esclusivamente ai saloni di bellezza ed alle SPA. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ci ha incaricato di ricercare:
AGENTE MONOMANDATARIO
esperto nel settore della Cosmesi
Per le zone di PALERMO E MESSINA
Le persone che stiamo cercando sono fortemente organizzate, determinate e costantemente orientate al raggiungimento di obiettivi prestigiosi. Si distinguono per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali, si mostrano abili nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali. Devono avere una buona conoscenza del mercato di riferimento, sviluppare nuovi clienti e consolidare quelli già esistenti attraverso visite costanti e continue presso saloni di bellezza, centri estetici , hair stylist , medici estetici.
Offriamo inquadramento Enasarco con fisso + provvigioni, la zona è in grado di garantire un fatturato esistente molto elevato, l'opportunità di lavorare in una azienda in crescita, meritocratica, che valorizza le risorse umane puntando alla formazione costante, possibilità di crescita professionale.
I guadagni previsti sono 40-45.000 euro il primo anno, 65-70.000 euro il secondo anno.
Chiediamo esperienza in campo commerciale, provenienza dal settore della cosmesi, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo delle ottime capacità di negoziazione, un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e leadership

Nessun commento:

Posta un commento