giovedì 19 novembre 2015

Agenti MONOMANDATARI - Sicilia

Regione: Sicilia
Settore: Autoricambi
Figura: Agente Monomandatario
Azienda: Tre Effe Quality S.r.l.
Tel: 0426322925 Fax: 0426322926
Agente Monomandatario - Sicilia
Dal 1983 progettiamo e produciamo filtri speciali per climatizzatori, brevettati, diversi e migliori dei soliti filtri "antipolline", che consentono ai ns. Clienti e ai ns. Agenti di uscire dalla guerra del prezzo, fidelizzando i clienti.Per informazioni generali sui ns. prodotti vedi ns. sito internet 
Dopo 20 anni di distribuzione affidata a Concessionari Grossisti con esclusiva Regionale che rivendevano ai Ricambisti (dettaglianti), abbiamo deciso di sostituirli con dei ns. Agenti che affiancano i Ricambisti per aiutarli ad aumentare vendite e clienti.
Cerchiamo Agenti MONOMANDATARI con i seguenti requisiti:  - Esperienza di vendita almeno triennale;- Disponibilità immediata;- Automuniti.
Offriamo: - Provvigione 10%;- Contributo spese fino a 2.000 € mensili; - Premio mensile di 1.000 € su obiettivo di fatturato mensile; - Pagamento compensi: da sempre puntuale, con anticipo mensile   del 50% e saldo a 90 gg.;- Zona in esclusiva; - Inquadramento Enasarco.
Inviare dettagliato curriculum vitae via posta elettronica cliccando sul tasto "Rispondi".
I candidati con i requisiti richiesti riceveranno una risposta via e-mail con maggiori dettagli sui prodotti e sul trattamento economico.

Nessun commento:

Posta un commento