domenica 8 novembre 2015

Assunzioni in banca con credit suisse

State cercando lavoro in banca? Volete lavorare in Europa? Diverse opportunità di lavoro sono attive al momento in Svizzera, attraverso il gruppo Credit Suisse, che cerca personale per il suo organico. Ecco infatti come ci si può candidare e quali sono le posizioni disponibili al momento.
Il Credit Suisse Group è una impresa leader di mercato a livello mondiale nell’ambito dei servizi finanziari, che offre ai propri clienti servizi di consulenza su tutti gli aspetti finanziari, in tutto il mondo e in qualsiasi momento.
Il Credit Suisse è quindi alla ricerca al momento di una serie di profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Ci sono possibilità sia per brillanti junior che per personale con esperienza.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete sapere quali sono i requisiti professionali richiesti alle singole persone o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://www.credit-suisse.com/ch/it/careers/experienced-professionals/search-apply.html
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Nessun commento:

Posta un commento