domenica 31 gennaio 2016

ASSUNZIONI BARTOLINI ANCHE PER CHI NON HA ESPERIENZA

Vi piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti? 
Entrare in Bartolini significa avere una concreta opportunità di fare carriera.
Le sedi di lavoro di Bartolini sono ovviamente presenti su tutto il territorio nazionale al fine di garantire un servizio di consegna ad ogni cliente, ma soprattutto l'azienda cerca periodicamente personale da assumere presso la sede centrale di Bologna e nelle Regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Lazio, Umbria, Trentino, Marche, Veneto, Sardegna.
Al momento le offerte di lavoro BRT sono finalizzate all'inserimento di commerciali, impiegati, supervisori e responsabili. I principali requisiti richiesti ai candidati sono il possesso di un diploma di maturità o il conseguimento di una laurea e la dimestichezza con i principali software di informatica; si assumono risorse a vari livelli di esperienza, a seconda della mansione.
Profili ricercati
Ecco quali sono le figure professionali attualmente ricercate:
Responsabile di Filiale - Porto Torres
Analista programmatore business intelligence - Bologna
IT infrastructure project manager - Bologna
Supervisore operativo partenze - Rovereto
Impiegato Operativo - Aosta, Empoli, Parma, Piombino, Orbassano
Primo operatore ced - Catania
Impiegato Operativo Part Time - Imola, Lucca
Impiegato Data Entry Part time - Mecenate, Pisa Lavoria
Candidatura
Per presentare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro Bartolini è sufficiente collegarsi alla pagina Lavora in BRT e inserire il CV: potete sia inserirlo subito e in seguito inviarlo tramite l'apposito pulsante presente nell'offerta di lavoro oppure potete cliccare su Nuovo curriculum. Consigliamo di compilare accuratamente tutti i campi del form online e di allegare il CV in formato file (PDF, DOC ecc.) per fornire all'azienda un profilo il più completo possibile

Nessun commento:

Posta un commento