sabato 9 gennaio 2016

CONAD: NUOVE APERTURE E 1300 POSTI DI LAVORO DISPONIBILI IN TUTTA ITALIA NEL 2016

Conad ha annunciato nuove aperture in tutta Italia e la possibilità di lavoro per 1300 dipendenti in tutta Italia.
Conad, la grande catena di distribuzione dei generi alimentari e di largo consumo ha deciso di fare le cose in grande con l'apertura di ben 88 nuovi supermercati e la possibilità di impiego per 1300 persone nei vari settori. L'azienda nata nel 1962, composta da 8 cooperative con sede principale a Bologna, annovera più di 3000 punti vendita tra cui 25 ipermercati, ha deciso di investire nel futuro come ha svelato l'amministratore delegato Francesco Pugliese. Le tante offerte lavorative influenzeranno positivamente il tasso vertiginoso di disoccupazione, toccato in questi ultimi tempi in Italia, dove a farne le spese sono soprattutto i giovani e le persone di mezza età.
Conad: le figure richieste
Conad ha svelato che impiegherà 188 milioni di euro per migliorare la qualità dei servizi e per venire incontro al crescente numero di clienti che sempre di più si fidano dei prodotti della margherita arancione. Di qui la decisione di aprire 88 esercizi su tutto il territorio nazionale come in Toscana, dove l'azienda sarebbe interessata all'area circostante lo stadio di Empoli, ad aprire un grande ipermercato. Insomma ci sarebbe la possibilità per tanti giovani di trovare un'occupazione di lavoro rivolta ai profili professionalmente tipicamente impiegati. Quindi spazio ad addetti alla cassa, specialisti, banconisti, responsabili, scaffalisti ed altre figure anche alla prima esperienza lavorativa.
Conad: come candidarsi on-line
Conad visto la grande fiducia dimostrata dal crescente numero di clienti ha deciso di ampliare la rete di distribuzione con la nascita di 88 strutture, contribuendo a dare lavoro a 1300 persone, dei quali 880 saranno nuove assunzioni rivolte anche a chi è alla ricerca della prima occupazione. Gli interessati potranno fare domanda visitando la sezione 'lavora con noi' del sito Conad, dove la pagina viene costantemente aggiornata con l'elenco delle posizioni aperte in tutte le province italiane. Inoltre è possibile presentare una domanda spontanea, semplicemente registrando il proprio curriculum vitae o attendere la pubblicazione delle assunzioni correlate alle nuove aperture. Per candidarsi è richiesto il proprio consenso al trattamento dei dati personali secondo la legge attualmente in vigore. 

Nessun commento:

Posta un commento