sabato 9 gennaio 2016

MAXI ASSUNZIONI FERROVIE DELLO STATO 500 NUOVI POSTI

Ferrovie dello Stato Italiane apre a 500 nuove assunzioni! Non perdere l’opportunità di lavorare in una azienda in crescita e che tiene molto ai propri dipendenti.
Le assunzioni sono previste in particolare nella manutenzione di RFI, azienda del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane: è possibile registrare il proprio curriculum vitae nel database aziendale attraverso la sezione web “lavora con noi” del sito istituzionale dell’azienda, che lo avrà a disposizione per 18 mesi.Sarete contattati se il vostro profilo rispecchia le necessità dell’azienda. L’inizio dei reclutamenti non è ancora stato definito da Ferrovie dello Stato Italiane, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio il sito poiché verranno rilasciati ulteriori dettagli.
Nel caso voi rispondiate ad una richiesta di lavoro presente sul sito, lo staff addetto al reclutamento di Ferrovie dello Stato Italiane vi risponderà solo se il profilo risulti di prioritario interesse per la posizione ricercata. Ovviamente verranno privilegiati i profili con maggiore esperienza o che hanno competenze inerenti al settore.
Cosa aspettate? Andate nella sezione Lavora con noi del sito di Ferrovie dello Stato per controllare le possibili proposte di lavoro da parte dell’azienda di trasporti italiana per eccellenza.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato). 

Nessun commento:

Posta un commento