domenica 24 gennaio 2016

Responsabile di stabilimento - Venetico, (ME)

Responsabile di stabilimento
DESCRIZIONE LAVORO

Località:
Tipo di lavoro:
ID riferimento:
La società nostra cliente è un importante realtà industriale, ci ha incaricati di ricercare un Responsabile di Stabilimento.
Rispondendo direttamente alla Direzione Operations, la risorsa si occuperà di garantire la corretta operatività del flusso produttivo nel rispetto dell'applicazione della metodologia Lean e degli standard qualitativi. In particolare, organizza e guida le attività produttive nel rispetto delle esigenze di vendita sovraintendendo i tempi e metodi della produzione e coordinando il personale di stabilimento.
Assicura e mantiene nel tempo le efficienze di stabilimento dei reparti produttivi e stimola il miglioramento dei flussi, tenendo costantemente aggiornata la Direzione sui progressi ottenuti in di gestione delle principali criticità riscontrate.
REQUISITI
Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria meccanica o Ingegneria gestionale con esperienza di 5/6 anni in qualità di Responsabile di Stabilimento o ruoli analoghi maturata in aziende di produzione con elevate attività di progettazione e assemblaggio preferibilmente nel settore della climatizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento