domenica 23 ottobre 2016

Banca credem: selezioni e ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano

  • Siete giovani e volete lavorare in Banca? Il gruppo Banca Credem riapre il programma di assunzione di 150 giovani per giovani neolaureati in discipline economiche e matematiche. Ecco quali sono tutte le offerte attive al momento e come ci si può candidare.
    Lavorare in Credem
    Oggi Credem è un grande gruppo bancario privato fondato nel 1910. E’ presente in tutta Italia con oltre 600 punti vendita e oltre 5.000 dipendenti.
    Nuove offerte di lavoro in Banca Credem
    In questo momento Banca Credem è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dell’organico e le selezioni e le ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano. La banca ricerca costantemente neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche.
    In alternativa ci si può candidare per le numerose figure professionali di impiegati di banca attualmente ricercate:
    150 GIOVANI Italia – ragazzi e ragazze diplomati neo-laureati o laureati in ambito economico, giuridico e matematico. Dopo un inserimento iniziale come operatore di sportello, il percorso prevede uno sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business e una successiva crescita manageriale come direttore di filiale.
    La banca valuta inoltre con interesse le candidature di chi ha già maturato esperienze professionale significative in ambito bancario come Promotori e Agenti Quinto (ma anche non bancario, purché coerenti e spendibili).
    Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, conoscere quali sono le attività e le prospettive di crescita, sapere quali sono gli obiettivi del gruppo e sottomettere la propria candidatura online per queste posizioni, visitare la pagina seguente:
    http://www.credem.it/LavoraConNoi/Pagine/Home_Lavora_Con_Noi.aspx
  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Nessun commento:

Posta un commento