domenica 2 ottobre 2016

Tecnico Commerciale Futuro Responsabile EDAC Sicilia

Azienda: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL
Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? 
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? 
Vuoi dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente assieme ad un gruppo in forte espansione? 
Stai cercando la tua opportunità in un'azienda unica e all'avanguardia che vuole cambiare la cultura di fare edilizia? 
EdiliziAcrobatica® S.r.l., la prima azienda italiana che da oltre 20 anni è specializzata in lavori di edilizia su corda e fune in quota e che interviene senza l'utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree. 
Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerca per la filiale in Sicilia: 
TECNICO/COMMERCIALE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE 
La persona che stiamo cercando si distingue per le ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali e avrà il compito di sviluppare nuovi clienti nell'ambito delle amministrazioni condominiali, svilupperà in autonomia computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili. 
Offriamo: inserimento diretto in azienda con partita iva con fisso più provvigioni, possibilità di carriera a livelli manageriali, legata al raggiungimento di obiettivi personali e del gruppo, zona in esclusiva, accesso ad esclusivi corsi di formazione legati alla crescita professionale e personale. 
Richiediamo: esperienza commerciale nel settore edile/tecnico, tipo (Rivendita e rappresentanti materiali edili, esperienza di vendita diretta in cantiere, agenti immobiliari, agenti di commercio in campo tecnico, sales engineering), propensione all'apprendimento continuo di tutte le nozioni tecniche e commerciali, capacità di mantenere alti ritmi di lavoro costanti nel tempo. 
Completano il profilo tenacia, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e costanza nel rendimento, predisposizione alle relazioni interpersonali, entusiasmo, volontà e determinazione. 
Vuoi diventare un Nostro futuro Manager? 
Questa è la tua grande occasione!!

Nessun commento:

Posta un commento