lunedì 10 ottobre 2016

Infortunistica Italiana Franchising

Infortunistica Italiana Franchising è una delle più importanti e consolidate realtà Italiane specializzata nella Consulenza e nei Servizi per il Risarcimento Danni.
La società nasce nel 2003 da affermati professionisti con esperienza ultra decennale nel settore Assicurativo e Marketingcon la Mission di fornire un Servizio di Assistenza Qualificato allo scopo di riuscire a conseguire un giusto ed equo risarcimento per chi è vittima di un danno di qualunque natura.
Infortunistica Italiana Franchising grazie all'esperienza maturata nell'ambito delRisarcimento del Danno alla Persona permette di fornire ai propri affiliati un Know How completo ed una Formazione Continua per garantire una duratura e redditizia attività professionale.
Perchè Infortunistica Italiana?
Un Modello di Business collaudato che offre a tutti la possibilità di entrare in un settore in forte crescita. L’Affiliato, grazie al Supporto e l’Assistenza costante di Infortunistica Italiana, sarà in grado di raggiungere velocemente l’autonomia operativa con ottimi risultati in brevissimo tempo. 
Formula Point è pensata per coloro che svolgono già un'attività in proprio e vogliono avviarne una seconda senza sottrarre tempo e risorse a quella principale.
Formula Point prevede: 
• Pagamento di una Fee di ingresso ridotta di € 2.000,00 + iva
• Nessuna Royalty
• Esclusiva Territoriale Limitata
• L'Affiliato avrà solo l'onere di gestire il Rapporto con il Cliente
• La Casa Madre si occuperà di trattare il sinistro
• L'Affiliato percepisce un compenso percentuale sulla pratica chiusa. 

http://www.infortunisticaitaliana.com/INFORTUNISTICA-ITALIANA-POINT_pg_225_253_IT.aspx 

Nessun commento:

Posta un commento