martedì 4 ottobre 2016

Lavora con noi del Gruppo Mediaset

Il Gruppo Mediaset è leader in Italia e Spagna nell’ambito della produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi multipiattaforma (TV, internet, cinema e radio). 
Ogni giorno cattura milioni di utenti grazie a contenuti originali ed esclusivi, che spaziano dall’informazione all’intrattenimento ed includono i migliori prodotti cinematografici e le serie più importanti grazie alla propria capacità editoriale e produttiva e a partnership internazionali con le principali Major. 
Grazie ad un sistema integrato TV – Web – Radio e a soluzioni tecnologiche all’avanguardia, il Gruppo offre ai propri utenti una esperienza di fruizione unica ed ai propri inserzionisti pubblicitari la possibilità di raggiungere ogni varietà di potenziale cliente con una comunicazione efficace e multicanale. 
Per fare tutto ciò Mediaset può contare su persone appassionate, creative e di talento, in grado, con il loro patrimonio di competenze, esperienze ed energie, di fare la differenza ogni giorno. Nella convinzione che siano le persone a determinarne il successo, il Gruppo offre ai propri professionisti un ambiente di lavoro gratificante, nel quale è premiato il merito, è incentivato il lavoro di squadra e sono garantite formazione e opportunità di sviluppo a tutti i livelli.  
http://lavoraconnoi.mediaset.it/default-posizioni 

Nessun commento:

Posta un commento