martedì 6 novembre 2012

Agenti Commerciali


Importante Società leader nel business postale privato, presente sull'intero territorio Nazionale da oltre un decennio con un proprio network di filiali Postali dirette e in Franchising, ricerca figure di Agenti Commerciali con esperienza maturata in contesti societari fortemente innovativi dal punto di vista commerciale.
Il profilo professionale che sarà selezionato dovrà possedere rilevanti attitudini commerciali e di vendita; nonchè conoscenza specifica del territorio nel quale opererà.
Il mandato prevederà il raggiungimento dei seguenti obiettivi:- Sviluppare e consolidare la rete di filiali postali e servizi di pagamento   in franchising- Sviluppare e consolidare la rete di potenziali affiliati caratterizzata da   esercenti che operano in settori che possono promuovere i servizi   postali e i servizi di pagamento.- Sviluppare e consolidare la diffusione di tutte le tipologie di prodotto   esistenti; nonchè altri prodotti/servizi affini diffusi da società collegate   allo stesso Gruppo.
Per tale missione si richiede una provata esperienza lavorativa nel settore delle vendite, capacità di pianificare, doti organizzative necessarie alla soluzione delle problematiche che si potrebbero manifestare nelle singole aree operative, conoscenza dei principali strumenti informatici, disponibilità immediata e possesso di auto propria. 
Le condizioni economiche saranno in grado di soddisfare le candidature più qualificate e commisurate ai livelli provvigionali più elevati.
Si pregano gli interessati, ambosessi (L. 903/77), di trasmettere un dettagliato curriculum vitae a: direzione@selezionerisorsevendita.itindicando il recapito telefonico e autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D. Lgs n. 196/03).

SICILIA (Rif. Annuncio: 1768400015)
Settore: Servizi Postali
Figura: Agenti

Nessun commento:

Posta un commento