domenica 25 novembre 2012

SPECIALE FRANCHISING,



 
“Al servizio dell'eccellenza”. Stetikxpress nasce come risposta all’attuale realtà di mercato. La domanda di servizi di bellezza a un prezzo accessibile porta la nostra soluzione un punto di riferimento, garantendo un più rapido ritorno sugli investimenti finanziari. Apri anche tu un nostro centro nella tua città

 
Energie rinnovabili, infortunistica stradale, assistenza stranieri; mediazione creditizia. L'idea di mettere in piedi un progetto di ampio respiro e far condividere una soluzione aziendale comprovata ed efficace ha permesso a 20 centri affiliati in tutta Italia di creare nuovi sbocchi professionali e di far guadagnare 20 nuovi imprenditori senza investimenti stratosferici. Apri anche tu un centro

 
Prima Accoglienza, Nido d' Infanzia, Sezione Primavera, Scuola dell'Infanzia Paritaria, Ludoteca, Centro di Aggregazione Sociale, Sport, Centro per Bambini e Genitori. Dal 2006 abbiamo iniziato un percorso di Franchising offrendo la possibilità a quanti aspirano a lavorare nel settore socio-educativo di rafforzare e mettere a frutto le proprie competenze utilizzando un metodo di lavoro certificato e ampiamente consolidato.

 
Conto esposizione Moto da privato a privato,vendita di abbigliamento e accessori per viaggiare in moto. Apri un centro Moto Ticino e inizia a guadagnare.

 
FotoDigitalDiscount è la più grande catena di negozi di fotografia in franchising d'Italia. Entrare nel mondo FotoDigitalDiscount è semplicissimo, scopri il: PROGETTO TRASPARENZA.

 
Badante di Famiglia è il servizio qualificato che 2M Centro Servizi propone per fare da ponte tra chi si offre come assistente familiare (o badante), e le famiglie che cercano persone affidabili e competenti. Dall'esperienza di chi si occupa da molti anni di assistenza domiciliare e di formazione medica nasce il nuovo progetto in franchising dedicato a tutti coloro che vogliono operare professionalmente nella gestione della cura alla persona.

 
Lizalù è leader nella moda femminile per taglie comode oltre la 44. Lizalù garantisce ai propri affiliati un supporto continuo, fornendo loro una gamma completa di servizi di assistenza per l'apertura del negozio mediante l'affiancamento di un team aziendale per il primo allestimento.

 
Ti piacerebbe vendere on-line? LoVendoPerTe.it è il 1° Franchising Europeo di negozi di Assistente alle compravendite eBay. Scopri le nostre formule di affiliazione.

 
Realizza un punto compro oro in franchising - OROINVEST. Ciò che offriamo, a chi si affilia alla nostra rete, è un desk operativo che si attiva sin dalla ricerca della location più adatta, alla gestione del back-office. Riteniamo, infatti, che la gestione dell'attività sia l'aspetto centrale di un'azienda

 
Vuoi aprire nella tua città un'attività in un settore in espansione, con dei margini di guadagno interessanti e un prodotto in esclusiva? Chiedici come fare, valutare non costa nulla.
 
http://www.elencofranchising.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 


Nessun commento:

Posta un commento