domenica 22 luglio 2012

Designer / product designer


Designer / product designer 

Salve,
mi chiamo Andrea e con il mio partner Niccolo' siamo alla ricerca di un designer/disegnatore per la produzione di una linea innovativa di magliette, zaini, scarpe e gadgets. 
In breve, il progetto nasce in risposta alle necessità del nostro audience composto da circa 200.000 ragazzi/e tra i 13 e i 25 anni di età che ogni giorno ci seguono tramite risorse online, tra cui social networks. 
La nostra filosofia si basa sul provvedere contenuti e prodotti "da giovani per giovani", ovvero dando la possibilità al nostro stesso audience di creare e condividere qualcosa con il resto delle utenze. 
Siamo dunque alla ricerca di giovani designers e/o product designers con sufficiente dimestichezza nell'uso di photoshop o software simili e soprattutto che desiderino affermarsi e crescere professionalmente.
Non sono necessarie esperienze passate in ambito commerciale, al contrario, i candidati idonei avranno infatti la possibilità di ottenere esperienza commerciale e veder il proprio concept/lavoro prender vita su prodotti reali che verranno proposti ad un pubblico di oltre 200.000 persone, con diretti riferimenti all'autore del design (nome, cognome, URL).
Per maggiori informazioni, dettagli sul progetto, domande e richieste, potete scriverci a business@nciardo.com 
Se decidete di contattarci per proporvi come designers, sentitevi liberi di allegare progetti passati o link a portfoli online. 
http://lavoro.studenti.it/offerte-lavoro/nciardo-cerca-studente-designer-product-designer.html 

Nessun commento:

Posta un commento