martedì 3 luglio 2012

SPECIALE FRANCHISING




Mascolo "Il Panuozzo Italiano" diventa una irripetibile opportunità di franchising a disposizione di nuovi imprenditori anche non esperti del settore food. Non sono previste royalties in forma fissa o variabile.
Società operante nel settore primo soccorso, antincendio e sicurezza. Ogni agenzia sarà dotata di arredi, software, volantini, materiale di comunicazione cartaceo e prima fornitura di materiale di vendita. Ogni affiliato può raggiungere fatturati interessanti.
Entra nel mondo dell'energia solare… Universal ti offre l'occasione di realizzare un'attività in proprio. Un prodotto vincente, con ampi margini di guadagno, un'organizzazione che assiste costantemente l'affiliato…
Leader da oltre 30 anni nella fabbricazione di macchine per gelato soft, banchi per yogurteria, fermentiere per produrre yogurt compresi prodotti di altissimo livello qualitativo. Non è prevista: esperienza nel settore, fee di ingresso, royalty mensili.
Apri un'agenzia matrimoniale nella tua città. Un nuovo modo per regalare emozioni a chi decide di trovare l’amore della propria vita.
Il settore della distribuzione automatica ti permette di poter dedicare poco tempo alla settimana e ottenere ottimi guadagni, è l’unico settore che guadagna 24 ore su 24 senza l’ausilio di dipendenti.
Apri un centro compro oro usato nella tua città.
Puoi guadagnare già dal primo mese di attività.
Nasce per offrire le grandi marche dei Tour Operator, per le destinazioni più richieste a sottocosto rispetto ai cataloghi. Con il nostro sistema l'agenzia di Viaggi rimane di proprietà dell'affiliato.
Leader Mondiale della Depilazione a luce pulsata. Apri un Centro Estetico Nomasvello, ti finanziamo il 50% dell'attività senza interessi.
Animazione,aree gioco per Bambini con giochi gonfiabili, Feste di compleanno e tante altre attività divertenti. Diventa nostro Affiliato per lavorare in questo settore fantastico.
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 
   

Nessun commento:

Posta un commento