domenica 22 luglio 2012

SPECIALE FRANCHISING O AFFFILIAZIONI



Vuoi metterti in proprio con delle minime spese di avviamento attività e con poche ore di impegno? Entra nel mondo della distribuzione automatica e avrai l’opportunità di inserire più distributori in varie location, anche con grande affluenza pubblica. Il vantaggio è guadagnare senza pagare un dipendente e essere aperto 24 ore su 24.
BTan Milano – il primo franchising in Italia specializzato nell’abbronzatura spray! Un solarium innovativo e all’avanguardia, con la vendita di prodotti innovativi per la cura del corpo, make up e smalti per completare la tua bellezza! Apri un centro Btan, puoi ottenere finanziamenti agevolati per l’avvio dell’attività.
Fill-Up ha maturato una pluriennale esperienza nel settore della rigenerazione di cartucce per stampanti. Richiede un investimento economico minimo e un piccolo locale, l’attività può anche essere integrata con altre preesistenti. Elevati margini di guadagno grazie al risparmio del 50% di cui godono i clienti che scelgono di rigenerare le proprie cartucce.Oltre 180 strutture operative affiliate.
Una nuova opportunità per aprire un’agenzia viaggi. 3 Formule di Affiliazione studiate e perfezionate per ottimizzare i costi e soddisfare tutte le tue esigenze. Mettiti in proprio e realizza i tuoi sogni con IL SOGNATORE. Scopri la formula "LOW COST"
Il franchising che mette al centro il design esclusivo della produzione Italiana. Garantiamo l’esclusività degli articoli tutti Made in Italy, Formazione del personale, Assistenza CONTINUA per la gestione del punto vendita. Apri un punto vendita La Gabbianella nella tua città.
Il Primo Franchising Europeo di Consulenza alle Compravendite Online. Vanta 3 diverse formule di affiliazione e permette a chiunque di aprire e gestire un business di sicuro successo.Indicato per chiunque voglia percepire un'entrata mensile extra.
La più grande rete mondiale di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati. Gli Affiliati MBE, per l’apertura del loro Centro, possono richiedere importanti agevolazioni finanziarie. Oltre 1370 Centri affiliati MBE in più di 30 paesi. In Italia la rete MBE conta 570 Affiliati.
Mascolo "Il Panuozzo Italiano" diventa una irripetibile opportunità di franchising a disposizione di nuovi imprenditori anche non esperti del settore food. Non sono previste royalties in forma fissa o variabile.
Il franchising con la maggiore diversificazione di prodotti innovativi e servizi "LOW COST" per la cura del corpo. Fornisce il suo KNOW HOW specifico all'affiliato, non è necessaria esperienza nel settore. Con oltre 50 affiliati in Italia e all’estero è la dimostrazione di come questo franchising sia adattabile a qualsiasi realtà di mercato.
Scopri come puoi aprire un’azienda nel settore pulizie con l'utilizzo di apparecchiature multifunzione a vapore...
Per informazioni o invio CV, cliccare sul titolo che interessa o vai su:
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 

Nessun commento:

Posta un commento