martedì 24 luglio 2012

Sales Account di età compresa tra i 20/50 anni


commerciale - sales account - provincie di trapani, agrigento, palermo, catania, messina, siracusa e ragusa

Nyx Software srl nasce da un gruppo di persone specializzati nello sviluppo Web. Svolge attività sul web, sviluppando principalmente siti Web aziendali, E-Commerce, Web Marketing (SEO-SEM), Software Mobile (i-Phone/Android), Software personalizzato. 
Stiamo ampliando lo staff in tutta la Sicilia in particolare nelle provincie di Trapani, Agrigento, Palermo, Catania,
Messina, Siracusa e Ragusa selezionando Sales Account di età compresa tra i 20/50 anni, automuniti che si occupino di sviluppo commerciale della nostra azienda, di ampliamento della clientela e di consulenza in ambito Web strategy e di software web personalizzato. 
Le nuove risorse saranno subito inserite nell'organico aziendale, seguite dalla nostra direzione commerciale e formate tramite un'intensa attività di lavoro di team, di incontri e reports settimanali presso i nostri uffici ed in videoconferenza. 
Richiediamo ai candidati entusiasmo, analisi e soprattutto di pensare a nuove strategie e migliorie da apportare in un'azienda elastica ed aperta, convinti che il cambiamento venga anche da chi opera giornalmente e svolge al meglio le proprie mansioni. 
Si offre retribuzione mensile, anticipi provvigionali, incentivi e contratto di agenzia (mono/plurimandato). Inviare il proprio curriculum vitae a: 
info@nyxsoftware.it

"La Partita del Cuore"

Nessun commento:

Posta un commento