sabato 5 gennaio 2013

SPECIALE FRANCHISING O AFFFILIAZIONI




 
Vuoi specializzarti nell'Epilazione e nell'estetica? Apri un centro Estetico con Expert Epil. Ti offriamo una consulenza gratuita prima e dopo l'apertura.

 
Sogni di diventare un dentista specializzato? Apri un centro odontoiatrico con "Dental Center". Una risposta vincente per chi sogna un'attività in proprio.

 
L'unico franchising di nutrizione e dietetica senza Royalties mensili. MADE IN ITALY...

 
Apri un centro compro oro usato nella tua città. Puoi guadagnare già dal primo mese di attività.

 
Ecoline Wash Mobile è il primo franchising di autolavaggio a domicilio a vapore in Italia.Il nostro progetto ti permetterà di avviare un’attività autonoma e redditizia “chiavi in mano”, senza sostenere spese aggiuntive come affitto o personale operativo: il mezzo attrezzato che proponiamo è il tuo unico strumento di lavoro.

 
“Tanti negozi in uno”. Foto Digital Discount la più grande catena di franchising della fotografia e non solo.

 
Il settore della distribuzione automatica, permette a chi decide di intraprenderlo di potervi dedicare poco tempo alla settimana e ottenere ottimi guadagni, è l’unico settore che guadagna 24 ore su 24 senza l’ausilio di dipendenti e altro ancora...

 
Apri un’Agenzia di Infortunistica Stradale e inizia guadagnare subito, mercato in costante crescita…

 
Vendi gelato e cioccolato, il nostro franchising è vincente tutto l’anno! Scopri i principali vantaggi della nostra formula...

 
Il nostro affiliato ideale è intraprendente e comunicativo, ama viaggiare, e ha entusiasmo. CTS fornisce la competenza necessaria grazie ad un corso di formazione, il cui costo è compreso nell’investimento iniziale.
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 

Nessun commento:

Posta un commento