sabato 19 gennaio 2013

UNILEVER RICERCA PERSONALE

Unilever Logo   UNILEVER RICERCA PERSONALE 

Cerchiamo persone, non curriculum. Cerchiamo persone capaci di vivere e lavorare con passione.

La passione

Cerchiamo persone, non curriculum. Per molti ruoli, la qualifica è certo importante, ma non basta. Vogliamo persone che abbiano capacità di relazione, che siano curiose, attente, che abbiano dei valori che le avvicinano al mondo del lavoro.
Cerchiamo persone capaci di vivere e lavorare con passione. Persone che lavorano meglio in team che in solitaria, persone capaci di assumersi responsabilità e decisioni, persone che vogliano vedere accadere ciò che sognano e progettano. Persone, con un’etica forte.

Professionisti con esperienza 

Diverse personalità producono diverse opportunità, è ovvio. 
Se raccoglierai la sfida, con Unilever potrai diventare un leader nel tuo settore e occuparti di marketing, di business, lavorare sulle marche che ti piacciono, costruirti conoscenze e competenze specifiche.
Noi cerchiamo professionisti formati per le carriere più avanzate,ma stimoliamo anche la crescita personale e la possibilità di fare carriera all’interno del gruppo.
Corsi e stage di approfondimento arricchiscono l’offerta formativa che facciamo ai nostri dipendenti.

Laureati 

Da sempre Unilever incoraggia e implementa l’ingresso di neolaureati in azienda, per accompagnarli in un percorso di carriera che li potrà portare fino ai vertici aziendali.
I giovani hanno la possibilità di inserirsi con facilità all’interno dell’organigramma Unilever, verificare man mano le proprie esperienze sino ad assumere responsabilità dirette sempre più ampie. 
Esistono inoltre programmi specifici di inserimento che conciliano l’attività lavorativa con quella di formazione, con lo scopo di potenziare in modo specifico le qualità di ogni nuovo assunto. 
Particolare importanza ricopre anche il programma di mobilità lavorativa, che permette, soprattutto ai neo-assunti, di provare a fare esperienza in altri Paesi, sfruttando il respiro globale di Unilever.
Alcuni Paesi, nel rispetto dell’equilibrio tra vita e lavoro, accettano di spostare la data di ingresso in azienda di un anno per i neo assunti post laureati. La possibilità di costruirsi un’ esperienza di vita importante e profonda, è infatti valutata come un possibile asset da giocare anche in ambito professionale. 

Nessun commento:

Posta un commento