domenica 20 gennaio 2013

TECNICO POST-VENDITA - SETTORE EDILIZIA


SETTORE EDILIZIA 
Un importante gruppo internazionale, nell'ottica di un avvicendamento generazionale, ci ha incaricato di ricercare per la propria filiale italiana una figura di
TECNICO POST-VENDITA

La posizione ha la responsabilità sulle attività di gestione delle relazioni post-vendita con i clienti: individuazione di soluzioni tecniche, gestione di reclami e criticità , stipula di assicurazioni (relative al prodotto e alla posa). A tale scopo comporta sopralluoghi in cantiere e prevede la rappresentanza dell'azienda nelle eventuali cause legali.
Il ruolo prevede inoltre costanti relazioni con le altre aree aziendali (R&D, Customer Care, Sales) ed è responsabile del flusso di informazioni di feed-back sui prodotti dai cantieri.
Il candidato ideale è un laureato in discipline tecniche (preferibilmente laureato in Ingegneria Chimica o Edile) che ha maturato un'esperienza pluriennale analoga o comunque con connotazione tecnica a diretto contatto con il cliente. E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo personale spiccate doti comunicative, apertura relazionale e capacità di negoziazione.
Le modalità di inserimento - all'interno di un contesto in grado di valorizzare i profili di maggiore potenziale e di consentire un importante percorso di sviluppo - saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e prevedono un pacchetto di retribuzione fissa (tendenzialmente come Quadro) bonus auto aziendale.
Rif. SP50676 

Nessun commento:

Posta un commento