domenica 13 gennaio 2013

Tecnico manutentore - ottimo inglese - Messina


Unique S.p.A.  Tecnico manutentore ottimo inglese 


Offerta di lavoro:

Funzione professionale:Produzione / Professioni tecnicheSettori:Industria metalmeccanicaTipo di contratto:Contratto a tempo indeterminato, Contratto a tempo determinato
Azienda:Unique S.p.A.Sede di lavoro:MolisePugliaSicilia - Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto, Campobasso, Isernia, Barletta-Andria-Trani 











Unique SpA, Società del Gruppo USG People specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate.
Tecnico Manutentore – Ottimo Inglese
Per multinazionale operante nella distribuzione di macchinari e utensili industriali proponiamo un’interessante opportunità di lavoro ad un Tecnico  Manutentore – Ottimo Inglese.
La risorsa ideale, dopo un periodo di training, sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria dei compressori, intervenendo direttamente presso i clienti presenti sul territorio di competenza.
Talento Richiesto
Sede di lavoro: Molise, Puglia e Sicilia.
Si offre contratto diretto con l’azienda, inquadramento livello Operaio, macchina aziendale e pc.: Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito meccanico o di laurea breve in ingegneria meccanica e deve aver maturato almeno un’esperienza nella manutenzione di macchinari complessi. È indispensabile l’ottima conoscenza scritta e verbale dell’inglese tecnico, necessario alla comprensione di manuali e procedure. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. 


Nessun commento:

Posta un commento