sabato 11 aprile 2015

Manutentore Addetto alla Manutenzione a Taormina

Manutentore Addetto alla Manutenzione 
NH HOTEL GROUP ricerca un 
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE 
per prossima apertura a Taormina
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione. 
Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di: 
• Assicurarsi che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione. 
• Effettuare interventi di vario genere dalla piccola edilizia, all’idraulica, all’elettricità o altro. Pertanto è richiesta versatilità e capacità in tutti i settori.
Costituiscono requisiti fondamentali: disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress.
E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Taormina o nelle vicinanze.
Sede di lavoro: Taormina
Si offre contratto di lavoro stagionale.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV via e-mail a: 
selezionehotel@nh-hotels.com, citando nell’oggetto il riferimento: “Rif Man TAO” 

Nessun commento:

Posta un commento