giovedì 16 aprile 2015

VICE TITOLARE AGENZIA - SICILIA

VICE TITOLARE AGENZIA - SICILIA

Il nostro cliente: Un nostro cliente, Importante Istituto Bancario, in ottica di sviluppo e consolidamento della propria rete in Sicilia ci ha incaricato di ricercare dei Vice Titolare di Agenzia.

Descrizione: Il ruolo, in assenza del Titolare comporta la responsabilita' organizzativa e gestionale dell'intera agenzia, prevede il raggiungimento degli obiettivi reddituali,commerciali, di rischio creditizio e di customer satisfaction dell'Agenzia di competenza.
Si richiede una fortissima attenzione allo sviluppo commerciale con orientamento allo sviluppo della nuova clientela e focus sulle piccole e medie imprese, vendita di prodotti interni tra cui prodotti bancari, assicurativi e finanziari.
Cura la gestione del credito nell'ambito delle autonomie sub delegate, assicura l'efficienza e la qualità dei servizi erogati dall'Agenzia e l'integrazione delle attività commerciali ed operative.
Profilo ricercato: I candidati devono aver maturato una conoscenza dettagliata delle attività di agenzia, derivata da una permanenza di almeno 3 anni nei ruoli tipici di agenzia, quali: vice titolare, gestore clientela privati/family/mass market, gestore relazionale/premium, gestore imprese.
I candidati devono possedere eccellenti doti comunicative e di standing, spiccate doti di leadership e coinvolgimento, capacità di coordinamento ed organizzazione del proprio lavoro e delle risorse, spirito di iniziativa, determinazione, forte orientamento commerciale, problem solving, orientamento al cliente e proattivita'.
Si offre un contratto a Tempo Indeterminato.
La retribuzione ed inquadramento verrà commisurato in base alla reale esperienza dei candidati candidati.
Contatto Page Personnel
La vostra candidatura sarà trattata da Marco Oliveri. 
http://www.liberowebmail.it/libero/webmail.nsf/Offerte/Lavoro_C3F0C9140D27EC5BC1257E27003DC4E1
                                                    

Nessun commento:

Posta un commento