martedì 19 luglio 2011

800 assunzioni entro il 2011 per laureati e diplomati


Almaviva, 800 assunzioni entro il 2011 per laureati e diplomati

I nuovi inserimenti riguarderanno i laureati del settore tecnico scientifico, mentre per quanto concerne i diplomati si cercheranno giovani specializzati in informatica, elettronica e telecomunicazioni. Il progetto fa parte del piano triennale "Avanti" partito nel 2009.

Laureati in ingegneria informatica, elettronica, gestionale e delle telecomunicazioni; e poi ancora: economia, fisica e scienze dell'informazione, nonchè diplomati degli istituti tecnici.

Sono questi i settori professaspettando_brainatworkionali richiesti per gli 800 giovaniche verranno assunti grazie ad Almaviva entro il 2011, inserimenti che riguarderanno soprattutto la sede di Roma, ma è probabile che essi verranno indirizzati anche ad altre città, tra le qualiMilano, Torino, Genova, Trento, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Cosenza, Palermo e Catania.

Chi ha già esperienza verrà assunto con contratto a tempo indeterminato, mentre tutti gli altri entraranno a far parte dello staff come stagisti.
Requisiti importanti sono l'età, che non deve essere superiore ai 30 anni, e la votazione con la quale si è conseguito il titolo di studio: 100 minimo per i laureati, e 75 per i diplomati.
Per candidarsi è necessario inviare la domanda sul sito web di Almaviva, altrimenti è possibile inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail curriculum@almavivaitalia.it.

Nessun commento:

Posta un commento