domenica 3 luglio 2011

Visual Merchandiser-Addetti alle Vendite-Magazzinieri-Impiegato Magazzino-Direttore punto vendita- Grafico Pubblicitario-Web designer

100 posizioni diverse da Centro Convenienza in tutt'Italia
Centro Convenienza è una realtà consolidata nel tempo grazie all'impegno di professionisti che operano con successo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata del mobile e dei complementi d'arredo.
- Visual Merchandiser

Centro Convenienza cerca persone creative, dinamiche con esperienza in ambito di allestimento stands;
È richiesta buona la cultura dell'arredamento ed uno spiccato senso estetico;

Sede di lavoro: Tutte le sedi
- Visual Merchandiser
Si ricercano Arredatori/Visual con esperienza in ambito di allestimento stands. Si preferiscono coloro che siano dotati di buona cultura dell'arredamento che abbiano uno spiccato senso estetico, e che siano a conoscenza delle tecniche espositivie all'interno dei punti vendita. La risorsa si occuperà infatti dell'allestimento delle mostre, ovvero preparazione di camere da letto, camerette, salotti, cucine...
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Ragusa e Caltanissetta
Si richiede disponibilità negli spostamenti
-Addetti alle Vendite
Si Ricercano Addetti alle Vendite, per il punto vendita di Ragusa, con diploma di geometra , istituto d'arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell' informatica di base.


E' preferito chi è dotato di spiccata abilità nel progettare ambienti arredativi attraverso l'uso di strumenti informatici. Il candidato deve avere buona conoscenza dei programmi di grafica, con particolare riferimento all' Autocad. L'orientamento al cliente, associato ad ottime capacità di comunicazione, nonchè la predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ne completano il profilo. Si richiede, tra l'altro, la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.
Orario di lavoro: full time/part time
E' previsto un periodo di formazione retribuita presso altri negozi Centro Convenienza, sulle tecniche di vendita, sulla progettazione, sull'uso degli strumenti informatici utilizzati.
- Padroncini
Si ricercano Padroncini, esperti in attività di trasporto e montaggio per effettuare consegne di mobili presso le abitazioni dei clienti.
-Magazzinieri
Si ricercano Magazzinieri per il punto vendita di Ragusa. La risorsa si occupera' di carico, scarico,stivaggio, movimentazione merci ed organizzazione magazzino.
Requisiti: Il candidato ideale è preferibilmente diplomato ed ha esperienza pregressa nel settore in analoga posizione. Costituisce titolo preferenziale la capacita' nell'utilizzo del muletto, traspallet e muletto retrattile.
Orario di lavoro: full time/part time
Sede di lavoro: Barcellona P.G. (ME)
-Addetti alle venditeSi Ricercano Addetti alle Vendite con diploma di geometra , istituto d'arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell' informatica di base.Requisiti:
E' preferito chi è dotato di spiccata abilità nel progettare ambienti arredati attraverso l'uso di strumenti informatici. Il candidato deve avere buona conoscenza dei programmi di grafica, con particolare riferimento all' Autocad.
L'orientamento al cliente, associato ad ottime capacità di comunicazione, nonchè la predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ne completano il profilo. Si richiede, tra l'altro, la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.
Orario di lavoro: full time/part time
E' previsto un periodo di formazione retribuita presso altri negozi Centro Convenienza, sulle tecniche di vendita, sulla progettazione, sull'uso degli strumenti informatici utilizzati.
-Impiegato Magazzino
La risorsa, riportando al capo deposito, si occuperà di: Bollettazione e fatturazione passiva con controllo prezzi di listino e conformità ordini; Creazione paking list e gestione documentazione per la movimentazione delle merci; fatturazione attiva; gestione ordini scorta; verifica /emissione ddt.
Il candidato ideale è preferibilmente diplomato in Ragioneria, ha una esperienza pregressa in posizione analoga ed una buona conoscenza del Pacchetto Office; Completano il profilo, capacità di lavoro in team, flessibilità e precisione.
Sede di lavoro: Barcellona
Orario di lavoro: full time su turni di 6 giorni
-Addetti alle vendite
Si Ricercano Addetti alle Vendite con diploma di geometra , istituto d'arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell' informatica di base.
Requisiti:
E' preferito chi è dotato di spiccata abilità nel progettare ambienti arredati attraverso l'uso di strumenti informatici.
Il candidato deve avere buona conoscenza dei programmi di grafica, con particolare riferimento all' Autocad.
L'orientamento al cliente, associato ad ottime capacità di comunicazione, nonchè la predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ne completano il profilo. Si richiede, tra l'altro, la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.
-Direttore punto vendita
Le attività principali nelle quali la risorsa sarà impegnata riguarderanno:attuazione delle strategie commerciali indicate dall'azienda volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente; sarà responsabile della gestione del personale del negozio; trasmette in modo corretto le politiche ed i valori aziendali; sarà responsabile delle attività formazione, crescita e valutazione del personale e di quelle volte al mantenimento di un buon clima nel punto vendita; supervisionerà le attività di cassa; interfacciandosi con la Sede Centrale sarà incaricato delle gestione della struttura in termini di sicurezza, manutenzione e pulizia secondo gli standard definiti dall'azienda;
coordinandosi con il proprio superiore gerarchico, si preoccuperà di assicurare all'azienda un corretto apporto tra costi e benefici nello svolgimento di attività di punto vendita.
Il candidato ideale è di età superiore ai 28 anni e risponde ai seguenti requisiti:
  • almeno 4 anni di esperienza nello stesso ruolo in azienda della grande distribuzione (preferibilmente no abbigliamento) in contesti di grandi negozi (iper o mega store);
  • esperienza nella gestione di gruppi di lavoro;
  • diploma di scuola media superiore o Laurea;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • disponiblità alla mobilità su tutto il territorio nazionale.
  • propositivo e abituato a lavorare per obiettivi e sotto stress.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Milazzo (sede)
- Grafico PubblicitarioCentro Convenienza, ricerca un grafico pubblicitario che si occupi della progettazione grafica, di immagine coordinata; di progettazione editoriale (impaginazione di cataloghi, giornali, riviste, depliant...); di manifesti e pubblicità sui punti vendita. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza dei software di grafica (Photoshop, InDesign ecc.)
-Web designer
Centro Convenienza ricerca un Web Designer . La risora supportata dal Direttore Marketing, si occuperà di:
  • implementazione attività Web lato grafica/design/multimedia
  • sviluppo layout e interfacce grafiche siti Web
  • sviluppo e gestione del sito del Gruppo, aggiornamento e pubblicazione delle news aziendali e di successo
  • creazione e comunicazione lettere, loghi, brochures, realizzazione e gestione house organ (magazine aziendale)
  • sviluppo sistema Active Control ("Computer Aid Facility Management") per la gestione ed il governo di tutte le attività manutentive
  • gestione delle attività volte a facilitare la navigazione con tutti i motori di ricerca
Si richiede:
  • ottima conoscenza del s.o. Mac
  • buona padronanza dei tools: Adobe Photoshop, Adobe Macromedia Flash, Adobe Dreamweaver, Adobe Illustrator, Microsoft Frontpage, Joomla
  • buona conoscenza dei linguaggi HTML-CSS, Javascript, conoscenza base della programmazione PHP
Completano il profilo: spirito d'iniziativa, fantasia/creatività e predisposizione a lavorare in team.
Orario di lavoro: full time/part time
E' previsto un periodo di formazione retribuita.
Sede di lavoro: Catanzaro
-Addetti alle vendite
Si Ricercano Addetti alle Vendite con diploma di geometra , istituto d'arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell' informatica di base. E' preferito chi è dotato di spiccata abilità nel progettare ambienti arredati attraverso l'uso di strumenti informatici. Il candidato deve avere buona conoscenza dei programmi di grafica, con particolare riferimento all' Autocad.  Si richiede, tra l'altro, la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.
Orario di lavoro: full time/part time
http://www.centroconvenienza.it/index.php?p=52#2151

Nessun commento:

Posta un commento