sabato 30 luglio 2011

Logopro offre opportunità lavorative a grafici

Logopro offre opportunità lavorative a grafici
Logopro è una società del Gruppo H-FARM. Logopro è specializzata nell’offerta di servizi di design e stampa a prezzi competitivi per le piccole aziende, liberi professionisti, start-up, siti web, attività commerciali e studi. L’ambiente professionale di Logopro è unico, sia per l’esperienza dei designer grafici coinvolti che per la vasta rete di tipografie con cui collaboriamo. Qui nascono le nostre idee e le soluzioni di design e stampa, frutto di esperienza e creatività. Le stesse idee che daranno vita al tuo nuovo logo, la nuova identità della tua azienda. La sede operativa principale di Logopro è inserita nella più estesa rete di piccole e medie aziende italiane. Qui nasciamo e qui siamo cresciuti con il lavoro quotidiano fianco a fianco con le realtà imprenditoriali e professionali più vivaci e competitive.
Ricerca nuovi grafici

Logopro sta cercando grafici professionisti ed esperti
Cerca grafici con esperienza in:
- studio e creazione logo
- studio e impaginazione immagine coordinata
- studio, creazione e impaginazione cataloghi
- studio e progettazione strumenti di promozione e comunicazione tradizionali (packging, adesivi, banner, manifesti, pagine pubblicitarie...)
- studio e creazione di strumenti di comunicazione online (banner, newsletter, icone, blog...)
In cosa consiste la collaborazione:
Opportunità di lavorare comodamente dal tuo ufficio o da casa, attraverso la piattaforma collaborativa web a cui potrai accedere dall'area riservata del sito.
Per ogni nuovo lavoro commissionato i grafici iscritti sono invitati a creare le migliori proposte seguendo le indicazioni fornite dal cliente stesso.
L'entità del compenso varia sulla base del totale dei lavori svolti e della qualità degli stessi.
Requisiti necessari:
• essere titolare di partita iva
• avere un' esperienza come grafico o web designer comprovata da un portfolio lavori
http://www.logopro.it/lavora-con-noi.php

Nessun commento:

Posta un commento