sabato 24 settembre 2011

AGENTI DIRETTI - Divisione Issuing



Agente Plurimandatario - SICILIA


Agenzia di Diners Club ricerca nell'ambito di un ambizioso programma di sviluppo della propria struttura commerciale nella Divisione Small Business (*),:
AGENTI DIRETTI - Divisione Issuing
Agenti operanti nelle seguenti regioni: LombardiaToscanaSiciliaSardegna, che avranno la possibilità di svolgere un lavoro stimolante, promuovendo la vendita di prodotti e servizi competitivi e di grande interesse per le piccole e medie Imprese Italiane. 
L'obiettivo della posizione è quello di sviluppare nuova clientela nella zona assegnata, in un mercato in fortissima espansione.
Il candidato ideale- e' in possesso di diploma o laurea;- e' iscritto all'albo degli Agenti in Attività Finanziaria della Banca d'Italia   (astenersi dall'inviare il CV se non in possesso); - ha doti di comprovata moralità;- possiede ottime capacità relazionali e di comunicazione; - ha una forte predisposizione a lavorare per obiettivi;- ha buone capacità organizzative e di pianificazione; - intraprendenza- disponibilità a lavorare in gruppo - orientamento alla performance - conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica - esperienza (gradita ma non indispensabile) pregressa maturata in   analoghi settori- automunito 
Offriamo la possibilità di:- essere coinvolto nell'intenso programma di formazione- affiancamento on field e sostegno nel corso dell´attività- avere un piano provvigionale ai più alti livelli di mercato- avere un piano incentivi estremamente stimolante- svolgere un lavoro che premia la qualità- avere concrete prospettive di sviluppo professionale- inquadramento Enasarco.
(*)  La divisione Small Business di Diners Club opera sul territorio Italiano per il tramite di Agenzie esterne specializzate nella vendita delle Carte di Credito riservate alle piccole e medie Aziende e nel convenzionamento di Esercizi Commerciali, i venditori selezionati saranno alle dipendenze delle Agenzie esterne.
I candidati interessati di entrambi i sessi L. 125/9, possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03, citando la provincia di interesse a
International Diners Club InternationalDirezione venditeVia della Moscova 320121 Milanoe-mail: agent.administration@dinersclub.it
Figura: Agente Plurimandatario
Azienda: Diners Club International
Tel: 0232162798  

Nessun commento:

Posta un commento