venerdì 2 settembre 2011

CAPO AREA Sicilia e Calabria


WORK IN PROGRESS, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. n. 13/I/0019384/03.04 del 20/10/08)
 
Per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore assicurativo ed in espansione nel mercato italiano cerchiamo
CAPO AREA
Sicilia e Calabria
Stai cercando un’ interessante opportunità di lavoro? Ti consigliamo di continuare a leggere di seguito:
la ricerca che stiamo svolgendo è rivolta ad una mansione di grande responsabilità, in cui la persona dovrà gestire l’attuale rete vendita e inserire, affiancare e formare nuovi agenti con l’obbiettivo di sviluppare il portafoglio clienti aziendale nella zona assegnata.
E’ indispensabile esperienza di successo nella vendita e nella gestione di team commerciali,  attitudine alla leadership e una significativa capacità comunicativa.
Il candidato inserito dovrà gestire, a regime, una decina di agenti. Avrà diretti rapporti sia con agenti che clienti. Per questo dovrà essere disponibile a trasferimenti e anche a pernottare fuori.
Sarà titolo preferenziale ma non esclusivo la conoscenza della lingua inglese e la residenza nella regione Sicilia.
Indispensabile conoscenze informatiche riguardo Internet, Posta Elettronica e pacchetto Office.
Titolo di studio Diploma o Laurea, età tra i 30 ed i 45 anni.
Quello che offriamo è assunzione a tempo indeterminato nei termini di legge, formazione e corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti, incentivi e premi di produzione. Tra i benefit auto aziendale, cellulare, computer e carta di credito per le spese operative oltre ad una concreta possibilità di crescita nei quadri aziendali in base alle capacità e risultati dimostrati sul campo!
Se ritieni che le tue caratteristiche corrispondano a quelle che noi richiediamo e vuoi metterti alla prova per questa nuova opportunità allora inviaci il tuo CV!!
http://lavoro.corriere.it/Annunci/CAPO_AREA_267456182.htm

Nessun commento:

Posta un commento