sabato 10 settembre 2011

Opportunità lavorative da Mercatone Uno


Opportunità lavorative da Mercatone Uno


Il Gruppo Mercatone Uno nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Romano Cenni, attuale Presidente del Gruppo ed azionista di maggioranza della società Mercatone Uno Holding S.p.A. Oggi il Gruppo Mercatone Uno fattura oltre 800 milioni di Euro all’anno, avvalendosi di circa 4.500 collaboratori.
ADDETTO AL MAGAZZINO
Si interessa dei diversi aspetti della movimentazione delle merci; utilizzando anche mezzi meccanici. Verifica l’entrata e l’uscita delle merci. Accoglie i clienti che si presentano per il ritiro dei prodotti acquistati.
ADDETTO ALL’UFFICIO CONSEGNE
Garantisce la consegna dei Mobili acquistati a casa del cliente; disponendo l’ordine al fornitore e coordinando l’attività dei montatori. Offre assistenza al cliente in caso di contestazioni; svolgendo anche il ruolo di fronte office.
ADDETTO ALL’UFFICIO RICEVIMENTO MERCI
Cura il corretto aggiornamento e mantenimento della contabilità del magazzino. Offre la sua opera anche nelle attività di assistenza alla clientela.
Cura l’esposizione della merce e i rifornimenti; porta a conclusione la vendita assicurando l’accoglienza al cliente. E’ in grado di fornire consigli professionali sui prodotti in vendita. I reparti nei quali è impiegato sono: Elettrodomestici; Hi Fi; Bazar; Casalingo; Bricolage; Persona; Oro; Telefonia; Tessile/abbigliamento.
CASSIERE
Porta a conclusione la vendita; assistendo il cliente nelle pratiche di pagamento e congedandosi con cordialità.
DIRETTORE/RESPONSABILE DI NEGOZIO
E’ responsabile della resa commerciale di un negozio. Si impegna per raggiungere gli obiettivi aziendali e la soddisfazione totale del cliente; grazie ad una buona organizzazione del personale e delle risorse a disposizione. (E’ previsto un periodo di addestramento in differenti punti vendita).
VENDITORE MOBILE
Completamente orientato al cliente è in grado di comprendere i suoi interessi e le sue motivazioni fornendogli tutte le informazioni e le risposte che ne soddisfano le esigenze. Conosce gli stili del design e sa proporre le migliori soluzioni che valorizzano gli ambienti rispettando il gusto del cliente. 

Nessun commento:

Posta un commento