Bmw 2000 nuove assunzioni nei prossimi mesi del 2011
Il successo di un'azienda è legato strettamente all'apporto che ogni suo Collaboratore fornisce all'interno della stessa. Quest'affermazione è ancora più valida per BMW, marca che fa della qualità tecnologica dei suoi prodotti, dell'esclusività della sua immagine e del servizio al cliente i punti di forza del suo successo commerciale. È quindi necessario che, chi presta la sua opera in BMW, non concepisca il suo rapporto semplicemente da un punto di vista contrattuale, ma si identifichi con l'azienda in tutte le sue componenti, con la convinzione che il miglioramento qualitativo e l'aggiornamento costante dell'insieme dipendono direttamente dalla sua capacità e dal suo impegno personale di contribuirvi. Ricerca: Zona Manager Alphera Lo Zone Manager Alphera sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita dei prodotti finanziari ed assicurativi, attraverso lo sviluppo ed il coordinamento della rete di Dealers e Brokers della propria zona di competenza. In particolare la figura ricercata avrà la responsabilità di definire ed implementare la strategia di marketing locale, supportare il lancio di nuovi prodotti, collaborare alla definizione delle politiche di pricing e garantire la corretta formazione su nuovi prodotti alla rete di vendita. Requisiti richiesti: - 4/5 anni di esperienza analoga all'interno di società finanziarie non captive/credito al consumo - Laurea in Materie Economiche/Giuridiche - Disponibilità a trasferimenti di sede ed a frequenti trasferte nella zona di competenza - Eccellenti doti di relazione, di comunicazione e di negoziazione commerciale - Dinamicità, flessibilità e orientamento al raggiungimento di target commerciali - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office L'abitudine a lavorare in team con ottime prestazioni in una struttura dinamica, la responsabilità e lo spirito di iniziativa completano il profilo del candidato ideale. Zone Manager BMW Financial Services Lo Zone Manager BMW Financial Services sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di volumi e profittabilità tramite la vendita dei prodotti finanziari, leasing, wholesale e assicurativi per il canale retail, attraverso la gestione delle relazioni con la rete nella zona di competenza, coordinandosi con la forza vendita di BMW Italia. In particolare, la figura ricercata ha la responsabilità di mantenere e sviluppare i rapporti con i Concessionari, supportando la loro attività attraverso azioni mirate e garantendo una corretta formazione e comprensione dei prodotti. Il/la candidato/a ideale ha circa 35-45 anni, ha maturato un'esperienza di almeno 5-7 anni in una posizione analoga presso aziende finanziarie del settore automotive. Disponibilità a trasferimenti di sede ed a frequenti trasferte nella zona di competenza. Eccellenti doti di relazione, di comunicazione e di negoziazione commerciale. Dinamicità, flessibilità e orientamento al raggiungimento di target commerciali. Buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca. Buona conoscenza del pacchetto MS Office. La ricerca è rivolta a candidature provenienti dall'intero territorio italiano, a cui verrà successivamente affidata un'area di competenza. Product Manager Junior Il Product Manager Junior contribuirà all'aumento dei volumi e della redditività per il business di competenza, sviluppando e creando nuovi prodotti/servizi finanziari (product engineering e maintenance), per i brand BMW, Mini, Rolls Royce e BMW Motorrad, in modo da supportare le vendite di BMW Italia e del BMW Group. Collaborerà alla definizione e implementazione delle strategie e delle politiche commerciali sui prodotti di competenza, differenziando per linea/ modello/ tipologia di Concessionari, si occuperà inoltre di monitorare i KPI e l'andamento del mercato, definendo le campagne e i prezzi standard dei prodotti finanziari e dei relativi margini, in coerenza con le strategie aziendali, con il costo del denaro e con le politiche di marketing e di vendite del Gruppo. Requisiti richiesti: Il candidato ideale ha 28-35 anni, laureato e ha maturato una significativa esperienza di almeno 3/5 anni nell'ambito del Marketing - Sviluppo Prodotto e idealmente provenie da un'esperienza maturata all'interno di una captive. Profonda conoscenza del mondo automotive ed in particolare di BMW, MINI, BMW Motorrad. Ottima conoscenza del prodotti finanziari, assicurativi. Dinamicità, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Doti analitiche e attitudine al lavoro con i numeri. Buona padronanza della lingua inglese. Buona conoscenza del pacchetto MS Office. Predisposizione al teamwork e al lavoro per progetti, doti organizzative e relazionali, buona dialettica, determinazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, iniziativa ed intraprendenza. Inoltre ricerca: Technical Support Venditore auto |
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